Intermedio o C86 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 1ÂoAggiornamento - 15 Luglio : T-2 e T+1
Vi faccio presente che io sto contando 4 cicli T-2 per cui questo è anche il termine di un ciclo T+1 potrebbero ripartire a razzo,


buck una domandina semplice semplice: c'è un minimo di probabilità che il 16 giugno sia cominciato un mensile e quindi ora non siamo in chiusura di t+1 ma magari di un terzo t???...cioe so che te non lo ritieni possibile, piu che altro mi interesserebbe capire a livello didattico il xk non puo essere cosi!
GRAZIE!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stox medie incrociate al rialzo per cui il minimo di stamane è quello importante, per la ripartenza del T-1 solo su una sua eventuale rottura cominceremo a preoccuparci .
 

Robin Hood

Banned
Buon pomeriggio, sul ns derivato la tenuta dell'angolo 1X1 dal bottom del 2009 dovrebbe consentire spunti fino a 19600/700 la prox settimana che risulterà essere di setup, una violazione di questi livelli o degli eventuali max nella settimana seguente dovrebbe favorire allunghi in prossimità dei 20600/800, ma è presto per dirlo seguiamo l'evolversi.
 

amadeus91

Forumer storico
quanti vedono long e quanti pensano invece che si debba ancora scendere sotto i minimi?:ciao:
per il fib personalmente credo che il superamento di 19010 da un parte o 18375 dall'altra ci darnno indicazioni più precise, per ora è dura sbilanciarsi: parrebbe in effetti che possa essere partito qualcosa di grosso ma per ora è tutto abbastanza fiacco, addirittura le medie del tracy stanno già tornando sotto se non vedo male...
...le ho sparate troppo grosse? :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
per il fib personalmente credo che il superamento di 19010 da un parte o 18375 dall'altra ci darnno indicazioni più precise, per ora è dura sbilanciarsi: parrebbe in effetti che possa essere partito qualcosa di grosso ma per ora è tutto abbastanza fiacco, addirittura le medie del tracy stanno già tornando sotto se non vedo male...
...le ho sparate troppo grosse? :)
No ragionamento perfetto ,perche secondo me se il fib torna gia ora sotto 18413 e non è un mordi e fuggi fanno altri 3 giorni di discesa , la cosa importante non farsi fregare come sul max del 15 giorni precedente.Poi se vogliono scendere li si accontenta , certo con un altro minimo alzo bandiera bianca perche non so piu cosa stiamo tradando .:lol:
 

Allegati

  • T&C_374.gif
    T&C_374.gif
    48,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
quanti vedono long e quanti pensano invece che si debba ancora scendere sotto i minimi?:ciao:



ciao:)

first of all complimenti per l'immane lavoro che fai:up:

i nostri percorsi settimanali (basati su indicatori stocastici) hanno inerzia, movimento e impulso impostati al rialzo, quando il giornaliero sarà nella giusta direzione potremmo avere un bello spike rialzista, la cui durata dovrà poi cozzare contro un mensile e un trimestrale impostati al ribasso........quindi long senza voli pindarici:D ........poi icaro:D

mi scuso per i riferimenti:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto