Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2GG
Io uscirei dallo short

Allegati

• BORSA_902.gif
    BORSA_902.gif
    55,6 KB · Visite: 136
ok grazie
Purtroppo io non ho le tue certezze
A parte che non capisco il senso questa frase in quello che io gentilmente ti ho detto , cmq non ci sono quei pressupposti per il semplice motivo che a maggio gli oscillatori erano messi in un certo modo ed ora perlomeno i miei sono messi all esatto contrario, questa è la 1° parte.
La 2° parte è che li a maggio eravamo in procinto di finire un annuale un semestrale e un trimestre, ora invece siamo sulla RIPARTENZA di un semestrale e trimestre e l annuale è gia ripartito e la spinta verso su ancora non è invertita.
Ecco questo sono le mie certezze, quello che leggo dai grafici pochi fronzoli e solo i grafici.
Ciao :ciao:
P.S.
Poi quando invertirà il ciclo MENSILE e non avrà rispettato alcune cose che secondo me devono fare gli indici, probabilmente shorterò non è che sono cosi COJONE di innamorarmi di una
di una posizione, non è che siccome l economia va male shorto solo e mi perdo i rialzi .

cmq 2GG sta per incrociare le medie per cui li sotto sull incrocio non ci deve piu andare se non alla fine di questo settimanale.

Allegati

• BORSA_903.gif
    BORSA_903.gif
    57,6 KB · Visite: 135
Premetto che di cicli capisco poco e niente ma prima o po i li dovrò studiare!
Semplicemente se non avessi il dubbio di fare nuovi minimi andrei tranquillamente long!
Grazie della tua disponibilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto