Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte che non capisco il senso questa frase in quello che io gentilmente ti ho detto , cmq non ci sono quei pressupposti per il semplice motivo che a maggio gli oscillatori erano messi in un certo modo ed ora perlomeno i miei sono messi all esatto contrario, questa è la 1° parte.
La 2° parte è che li a maggio eravamo in procinto di finire un annuale un semestrale e un trimestre, ora invece siamo sulla RIPARTENZA di un semestrale e trimestre e l annuale è gia ripartito e la spinta verso su ancora non è invertita.
Ecco questo sono le mie certezze, quello che leggo dai grafici pochi fronzoli e solo i grafici.
Ciao
P.S.
Poi quando invertirà il ciclo MENSILE e non avrà rispettato alcune cose che secondo me devono fare gli indici, probabilmente shorterò non è che sono cosi COJONE di innamorarmi di una
di una posizione, non è che siccome l economia va male shorto solo e mi perdo i rialzi .
Premetto che di cicli capisco poco e niente ma prima o po i li dovrò studiare!
Semplicemente se non avessi il dubbio di fare nuovi minimi andrei tranquillamente long!
Grazie della tua disponibilità