Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo guardando dal massimo fatto dall SPMIB il 19/10/2009.
Ad oggi abbiamo Spmib in bianco con una % -15.7% da quel massimo,Stox in rosso -2.32% ,sp500 arancio +14.04% ,Dax +18.4%, Nasdaq 25.29%.
Ora non ci vuole uno scienziato per capire che gia shortare lo STOX da qul massimo saremmo con un misero 2%in saccoccia.
Per non parlare degli altri , sarebbe stato un massacro.
Questo per dire che non sfottiamo la fortuna ,perche non oso pensare se qullo squallido indice Italiano invertisse la tendenza quello che potrebbe succedere.
Buona Serata
:ciao:
p.s.
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.:lol::lol:

Allegati

• BORSA_909.gif
    BORSA_909.gif
    71,2 KB · Visite: 151
Ad oggi abbiamo Spmib in bianco con una % -15.7% da quel massimo,Stox in rosso -2.32% ,sp500 arancio +14.04% ,Dax +18.4%, Nasdaq 25.29%.
Ora non ci vuole uno scienziato per capire che gia shortare lo STOX da qul massimo saremmo con un misero 2%in saccoccia.
Questo per dire che non sfottiamo la fortuna ,perche non oso pensare se qullo squallido indice Italiano invertisse la tendenza quello che potrebbe succedere.
Buona Serata
p.s.

si mi cercavi...? :lol: come posso darti torto....se avessi shortato il dax a suo tempo sarei in viaggio per il tibet....grazie per gli aggiornamenti...

Buonaserata.

Buona Serata
p.s.
mi sa che è entrato in una rotatoria:)

Che si stiano preparando alla fine del settimanale l sp500?
Perche vedo contando dal min del 29 4 cicli da 2 giorni basterebbe l inversione delle medie e il tg su quella celeste del 15GG a 1200

Allegati

• BORSA_910.gif
    BORSA_910.gif
    62,9 KB · Visite: 163
  • BORSA_912.gif
    BORSA_912.gif
    64,8 KB · Visite: 173
e sullo STOX , se non dovessero salire domani probabilmente son messi cosi con i 2 èpx TG da centrare

Allegati

• BORSA_914.gif
    BORSA_914.gif
    56,7 KB · Visite: 173
buongiorno BUCK
mi hanno consigliato di leggerti ed eccomi qua :)

mi pare di capire che oggi ci dobbiamo aspettare lateral rialzista senza correzioni se nn buca low di ieri
in caso di rottura invece, bello shortino da cavalcare, probabilm fino alla chiusura del Tracy
io opero principalm su fib
ciao e buona giornata

buongiorno BUCK
mi hanno consigliato di leggerti ed eccomi qua :)

mi pare di capire che oggi ci dobbiamo aspettare lateral rialzista senza correzioni se nn buca low di ieri
in caso di rottura invece, bello shortino da cavalcare, probabilm fino alla chiusura del Tracy
io opero principalm su fib
ciao e buona giornata

Si , scusa ma io mi sveglio tardi al mattino :D:ciao:

terra -terra il fituso lo vedo così..........

deve tenere la neck rossa............e il minimo di ieri
che se rotto innescherebbe la candela ribassista disegnata ieri.......

il testa spalla può benissimo fare il punto di ripartenza della spalla destra più in basso del minimo di ieri..............ma operativamente rimarrei long al massimo fino al 50% di fibo (zona 19600)........

1291713326screenhunter01dec.0710.03.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto