Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco...poi ci sono le eccezioni....questo andrebbe clonato.....perchè ha capito che la società non si regge sui privilegi.....e quando decadranno si avrà vera evoluzione nel senso + largo del termine....

Warren Buffett: America, basta coccolare i tuoi super-ricchi

E' soprattutto nell'interesse dei super ricchi che il sistema si regga in piedi con le sue gambe, altrimenti le conseguenze peggiori, all'atto finale, saranno sicuramente per loro (cioè il fatto di non poter più fare soldi a palate...).

Da questo punto di vista, in America la visione è Mooooooolto più ampia che in Europa...

CR

ciao ,stamattina ci sei solo te che fai stoxx
non proprio, io un paio di aggiustamenti li ho fatti: chiusa l'insana idea -C2950/12, un paio di blocca margini /08, al resto penso domani, tanto le mie copertine me ne lasciano il tempo.
Ho passato poi stamtttina a leggere i vari 3d.
Ti servono ancora i dati sulle blocca margini di cui hai ripreso i msg?

fai 1 prova

calcola la differenza fra la vola otm del 15% e atm delle put a su ott
se la differenza è simile su stoxx e mib , lun comincio
sono abbastanza certo di 1 discreta differenza fra le 2 differenze
perché solo le Put?
te lo calcolo (io? Iw) ?

Apriamo una parentesi :D
Dio ha voluto o per gloria o per sfiga, visto il buontempone che scrisse che voleva vedere nei momenti di difficoltà come si faceva, peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada :lol:,
secondo te, io a chi pensavo quando ho visto il tuffo degli indici?

Ecco questo non capisco , basta un portatilino piccolissimo da dare un occhio alle 17.00 o la sera per il giorno dopo 3 minuti al giorno e puoi tenere qualsiasi posizione.:ciao:
te sarai pure scaramatico, ma in confronto a me sei sicuramente un dilettante: la prossima volta che scrivi una cosa del genere, ammazzo una gallina al plenilunio, offro il cuore e poi brucio una mezza tonnellata d'incenso.
Oltre a buttare 3 kili di sale sul pc :lol::lol::lol: , altro che portatilino :D

Cmq, vedo che eravate tutti presenti, sempre a dare una mano ed una risposta, complimenti a Leo e Marco in primis e a tutti gli altri :bow: :bow:

ps: Leo, grazie pure per il Bund

Buon residuo di Ferragosto a tutti :)

C

Ti servono ancora i dati sulle blocca margini di cui hai ripreso i msg?

perché solo le Put?
te lo calcolo (io? Iw) ?

C

ciao Cammello
servono a voi , per vedere cose sotto 1 punto di vista diverso

solo le put , perchè la curva di vola è sfruttabile solo su put e perchè il 30% del mio portafoglio è sempre long con +1-4 put
ma ho i mesi contati
entro 5 anni la curva di vola su put si girerà, cioè otm avrai vola inferiore all'atm

Su che basi lo dici?
Implicherebbe lenta discesa?

Sono curioso anch'io di sapere le considerazioni di Marco,
se girasse la vola sulle put, a specchio è obbligata a girare anche sulle call
e questo semmai dovrebbe implicare rialzo sostenuto.

credo in questa ipotesi , ma al suo realizzarsi ,secondo me nessun altro indicatore di rialzo o ribasso ,se ne potra ricavare

la mia convinzione deriva da 3 pt conseguenti
a) la curva di vola su put è sfruttabile e crea 1 distorsione tale per cui nel lungo periodo fare 1 futursimile da cassettista risulta vincente se raffrontato con l'indice sottostante
b) il mercato sistema queste distorsioni con crolli di indice e aumento della vola in modo da far perdere chi ha sfruttato la curva di vola sulle put
c) attori del mondo combatteranno il punto b perchè il mondo avra crescita minore ed è + fragile, cioè il mondo non puo permettere al mercato di autoregolarsi

sul tempo dei 5 anni , perchè penso che entro 5 anni l'europa diventi unione europea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto