Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo in questa ipotesi , ma al suo realizzarsi ,secondo me nessun altro indicatore di rialzo o ribasso ,se ne potra ricavare

la mia convinzione deriva da 3 pt conseguenti
a) la curva di vola su put è sfruttabile e crea 1 distorsione tale per cui nel lungo periodo fare 1 futursimile da cassettista risulta vincente se raffrontato con l'indice sottostante
b) il mercato sistema queste distorsioni con crolli di indice e aumento della vola in modo da far perdere chi ha sfruttato la curva di vola sulle put
c) attori del mondo combatteranno il punto b perchè il mondo avra crescita minore ed è + fragile, cioè il mondo non puo permettere al mercato di autoregolarsi

sul tempo dei 5 anni , perchè penso che entro 5 anni l'europa diventi unione europea

I manovratori, sarebbero a loro volta sotto la supervisone di entità supreme (Stati), nessun scivolone, (che i mercati non potrebbero più permettersi) per cui vola otm put a buon mercato.
Questo ipotizzerebbe un continuo declino dei corsi dei mercati ancora per i prossimi cinque anni ?
Ma se la vola put otm scenderà di brutto, perchè non ci saranno più cigni neri,
la vola delle call otm per l'asimmetria della formula di B&S è destinata a salire,
e se il mercato, non reciterà crescita forte, si potranno vendere le call otm che assumeranno una curva di vola molto più interessante di oggi.

Ciao a tutti :)

Allegati

• emini.jpg
    emini.jpg
    285,5 KB · Visite: 144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto