Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda l ho scritto se qualcuno già ci lavora e mi dice qualcosa come margini ecc ecc , comincio a pensare di togliermi dalle palle sti incompetenti:ciao:
mi sa che dovrai rifare la domanda a settembre, adesso tanti sono in ferie

ps: subito smentito da Rommel :D

C

Ultima modifica:
Oh ragazzi scusatemi ma ho parlato troppo presto. Di paper account ne posso creare solo uno non infiniti.
Buck è stato il primo a chiedermelo in pvt quindi do l'accesso a lui, che eventualmente lo condividerà con deltazero.

Allegati

• Statua%20del%20ragazzo%20che%20urina.jpg
    Statua%20del%20ragazzo%20che%20urina.jpg
    46,2 KB · Visite: 481
siamo sotto........il minimo del 16:rolleyes:

:up:

adesso bisogna vedere la chiusura di oggi ma soprattutto la candela weekly di domani se ha chiusura sopra o sotto la chiusura di venerdi' 12/08/2011.

i primi segnali di un long duraturo si possono intravedere dalla candela weekly ma come scritto ieri è presto

Allora scrivete tutti dei bei commenti delle belle analisi e di questo ve ne sono grato perche il confronto è utile a tutti, però in questo momento credo che qualsiasi analisi presa a se stante serva a nulla.Io posso motivare che è partito un intermedio un altro dice di no un altro dice he crolliamo uno che andiamo a 30000 , sono solo parole.é invece utile se c'è una strategia dietro,faccio un esempio.
Io sono sicuro che è ripartito un perlomeno T+1 e potrebbe essere partito guardando alcuni grafici e conteggi un ciclo Intermedio.Per cui sono long di Fuutres simil, però visto cio che ci ha insegnato questa discesa quando rompono il supporto fatto dalla media di riferimento del ciclo piu grande di cui sono certo che sia ripartito, io o la penso in un modo o la penso in un alto strategicamente devo coprire il mio portafoglio, nella stesa misura chi crede che invece sia l ultimo ciclo mensile e questo sia il T+1 ora deve entrare short .
Chiaro no? per cui possiamo parlare sia io che voi confrontandoci su qualsiasi tesi , ma quello che conta è cosa faccio ora???;):lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto