Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo in tema per cui ti dico perchè li ho chiamati l altro giorno mentre il mercato saliva, da 46000 euro di margini mi sono trovato 76000 euro di margini con mercato in salita per cui guadagnavo roba da fantascienza.
4 anni fà avevo chiesto una riduzione delle commissioni mi risposero picche , gli lasciai 4 spicci e aprii con glibalfutures, pagavo meno della metà di commissioni sui futures e un 25% in meno di margini notturni, intraday erano ridico 400 dollari per un stox futures.
Credo che da lunedi mi cominincio ad informare sui broker esteri che trattano opzioni quando lo trovo coe dico io , visto che mi serve anche meno liquidità con le opzioni , li RISALUTO CON MANO .
Noi abbiamo il potere di togliere i soldi e metterli dove ci pare , il problema che siamo tutti dei pecoroni senza palle e se ne approfittano.

Visto che sta razza di incopetenti pure a me hanno rotto i marones ,
quando hai scelto il broker facci sapere, potremmo chiudere tutti con IWBANK e aprire dall'altra parte, magari se ci presentiamo in molti ci fanno pure una condizione per il gruppo.

Thx

parlano tutti molto bene di interactive brokers, mi pare che anche qui c'erano un paio che lo usano.
Resta il problema della dichiarazione dei redditi

Aggunog il nanetto: martedì sera vado a nanna con i margini pressocché invariati: la mattina mi trovo 10000 euro tolti conto per adeguamento margini. E va be, peccato che la disponibilità visualizzata era sempre la stessa. Poi dopo un paio di ore anche la disponibile cambia.
C
quello è l'ultimo problema ora gli do un occhio c e qualcuino che gia ci lavora?:ciao:

Visto che sta razza di incopetenti pure a me hanno rotto i marones ,
quando hai scelto il broker facci sapere, potremmo chiudere tutti con IWBANK e aprire dall'altra parte, magari se ci presentiamo in molti ci fanno pure una condizione per il gruppo.

Thx

LEO NON SO SE SAI MA

INTERAKTIVE BROKERS
IL PIU ECONOMICO E AFFIDABILE

IN PIU HANNO ANCHE OPZIONI SCADENZA SETTIMANALE
COMMISSIONI BASSE

IO NON POSSO MA TU PUOI
RICHIEDONO MINIMO SEMBRA 10000 DOLLARI(IN QUESTO MOMENTO DI VACCHE MAGRE PER ME SONO TANTI) :up:

CMQ INFORMATEVI
:ciao:

LEO NON SO SE SAI MA

INTERAKTIVE BROKERS

COMMISSIONI BASSE

IO NON POSSO MA TU PUOI
RICHIEDONO MINIMO SEMBRA 10000 DOLLARI(IN QUESTO MOMENTO DI VACCHE MAGRE PER ME SONO TANTI) :up:

CMQ INFORMATEVI
guarda l ho scritto se qualcuno già ci lavora e mi dice qualcosa come margini ecc ecc , comincio a pensare di togliermi dalle palle sti incompetenti:ciao:

LEO NON SO SE SAI MA

INTERAKTIVE BROKERS

COMMISSIONI BASSE

IO NON POSSO MA TU PUOI

CMQ INFORMATEVI

sta cosa delle opt settimanli va approfondita

sta cosa delle opt settimanli va approfondita

DELTA

SEMBRA CHE PER EUREX CI SIANO ANCHE LE SETTIMANALI

CHE PER NOI SAREBBERO UNA POTENZIALE
FIGATA
QUANDO STI MERCATI SI METTERANNO UN PO IN RIGA

UN AMICO SO CHE CI LAVORA DA ANNI

IL PROBLEMA SPERO LO ABBIANO RISOLTO

LINGUA INGLESE

E IO SO UN PO SCARSO

COME MARGINI MARGINANO MOLTO MENO DI SELLA E IW BANK

MA INFORMATEVI

E PROVATE A SCROCCARE SCONTO BLOG?

CI VUOLE UNO CHE SAPPIA BENE L' INGLESE

IB lo uso io, chi vuole gli apro un conto demo con user e pass proprietari, basta che mi scriviate in privato.
Per la dichiarazione dei redditi, visto che non fanno da sostituto di imposta, devi prendere un foglio di riepilogo che ti rilasciano loro a fine anno, e allegarlo alla dichiarazione dei redditi. Il capital gain lo paghi col modello F24 invece che averlo direttamente trattenuto dal conto.

ib lo uso io, chi vuole gli apro un conto demo con user e pass proprietari, basta che mi scriviate in privato.
Per la dichiarazione dei redditi, visto che non fanno da sostituto di imposta, devi prendere un foglio di riepilogo che ti rilasciano loro a fine anno, e allegarlo alla dichiarazione dei redditi. Il capital gain lo paghi col modello f24 invece che averlo direttamente trattenuto dal conto.

chiedigli sconto blog

se leo approva

ciao

DELTA

SEMBRA CHE PER EUREX CI SIANO ANCHE LE SETTIMANALI

CHE PER NOI SAREBBERO UNA POTENZIALE
FIGATA
QUANDO STI MERCATI SI METTERANNO UN PO IN RIGA

UN AMICO SO CHE CI LAVORA DA ANNI

IL PROBLEMA SPERO LO ABBIANO RISOLTO

LINGUA INGLESE

E IO SO UN PO SCARSO

COME MARGINI MARGINANO MOLTO MENO DI SELLA E IW BANK

MA INFORMATEVI

E PROVATE A SCROCCARE SCONTO BLOG?

CI VUOLE UNO CHE SAPPIA BENE L' INGLESE
se la vola va' alle stelle e' normale che aumentano i margini

Sconto su che?

Io come utente posso aprire tutti i demo che voglio. E' gratis.

Questa è la schermata opzioni (le colonne sono personalizzabili)
13136654431.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto