Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :)

Dove prendi il dato dell'OI? Se vado su ccg.it il valore attuale è circa 40.000 e purtroppo la contrazione non la vedo.....

:ciao:

esistono vie segrete... che io ignoro direttamente, ma di cui conosco l'esistenza... nel senso che qualcuno me le dice, ma giustamente non mi dic dove recuperarle...

Buongiorno :)

Dove prendi il dato dell'OI? Se vado su ccg.it il valore attuale è circa 40.000 e purtroppo la contrazione non la vedo.....

:ciao:
borsa italiana clicca su future

17/8 fib o.i. 43075 rapp c/p 0,95

18/8 40371 rapp c/p 0,954

si potrebbe dire che ieri so' stati chiusi parecchi short.....:titanic:

Ultima modifica:
no dai esisteva un altro sito dove andarli a guardare.......così siamo al "me l'ha detto mio cuggino" :lol:

:)

infatti è proprio quello il metodo... sinceramente, so per certo che è possibile vederli in diretta e non ritardati, ma non so dove o come... mi fido di mio cuggino... lui me lo dice e io non chiedo... questo è il patto...

Chi abita questo 3d forse non percepisce che le paure che i grossi soggetti stanno riversando nei mercati sono assolutamente reali. Il rischio che la disoccupazione raddoppi e che molte aziende chiudano non è così remoto, vista anche la pochezza dei vari "statisti" in giro per il mondo.
Spero tutti siano coscienti di questo. Mi pare invece che la moltitudine sia come gli Yakuti che ancora negli anni sessanta non sapevano che vent'anni prima era scoppiata la seconda guerra mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto