Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi abita questo 3d forse non percepisce che le paure che i grossi soggetti stanno riversando nei mercati sono assolutamente reali. Il rischio che la disoccupazione raddoppi e che molte aziende chiudano non è così remoto, vista anche la pochezza dei vari "statisti" in giro per il mondo.
Spero tutti siano coscienti di questo. Mi pare invece che la moltitudine sia come gli Yakuti che ancora negli anni sessanta non sapevano che vent'anni prima era scoppiata la seconda guerra mondiale.

Ciao Michi, per quanto in parte condivida la tua preoccupazione a livello globale (davvero i focolai di inghilterra e spagna mi preoccupano) penso però che sui mercati al momento ci sia prevalentemente speculazione...

se vuoi puoi insultarmi liberamente.... :lol::lol::lol:

Chi vivrà vedrà. Quando usciremo dalla prossima recessione, la globalizzazione non esisterà più, si farà ritorno alle economie locali, quasi curtensi. Intanto per il Bing Bang definitivo di questo modello non darei più di due anni.

Buon giorno........

anche se sarà smentita nei fatti, allego analisi ciclica SP500 che ritengo in evoluzione per i prossimi giorni

:ciao:

Allegati

• cycles05.jpg
    cycles05.jpg
    313,4 KB · Visite: 83
intanto PIL del Brasile in questo trimestre: -0,2%...del Brasile, non della Lituania. Se è vero che secondo la teoria del caos un battito d'ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Australia..............

intanto PIL del Brasile in questo trimestre: -0,2%...del Brasile, non della Lituania. Se è vero che secondo la teoria del caos un battito d'ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Australia..............

e non ti dice nulla questa speculazione sui mercati maturi? ci arrivo io che ho fatto lettere...

Meno male che stamattina ho dormito ,Di una cosa son certo l'ottimismo regna sovrano su questo forum,comincio a sospettare che al mattino debba cominciare con qualche macumba prima di leggere qualcosa scritta, se un gatto nero leggesse sto forum si gratterebbe le palle prima di aprire una pagina.
Buongiorno:ciao:

Meno male che stamattina ho dormito ,Di una cosa son certo l'ottimismo regna sovrano su questo forum,comincio a sospettare che al mattino debba cominciare con qualche macumba prima di leggere qualcosa scritta, se un gatto nero leggesse sto forum si gratterebbe le palle prima di aprire una pagina.
Buongiorno:ciao:

ciao buuuuck! son tornato in pari con il tuo lavoro... azzo, anche tu ne hai scritte di cose!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto