Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Euro. Ma i 12000 x te e x il BPlan dell'Ing., sarebbero x meta' settembre o x fine ottobre?

dovremmo avere i 12500-12300 per il 12-13-14 settembre

mentre per la prima di novembre circa 700 punti sotto al

minimo di settembre... dopo dovrebbe partire la 4 (un rialzo veloce e terrificante da non perdere)

La cosa piu' importante sono i tempi, i livelli creano solo confusione

Comunque ognuno con la sua testa e le sue tasche; io sto seguendo il mio progetto e vado a puntate in modo che se sbaglio perdo solo piccole parti di denaro

se li calcoliamo 2 cicli intermedi sono precisi da 55 giorni l uno, parlo sempre di dax

ora qualcuno potrebbe obiettare con fare furbesco,che le velocità sono ancora sopra per cui non è terminato :lol::lol::lol::lol::lol: mi viene da ridere :lol::lol::lol:
quel grafico è tarato x cicli che sono nella normalità 64/86 giorni dentro quel range il ciclo è perfetto come lettura ma se sono a 55 giorni non va piu bene , vogliamo edere tarato a 55 giorni che dice lo stesso grafico?
Alleluiaaaaaa ho visto la luce , và come girano perfetti .:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Le medie quello indicano;)

Allegati

• T&C_018.gif
    T&C_018.gif
    88,2 KB · Visite: 137
se li calcoliamo 2 cicli intermedi sono precisi da 55 giorni l uno, parlo sempre di dax
.
.
Scusa se ritorno sull'argomento, poi basta....ma siccome in % il DAX è addirittura sceso più violentemente di noi, potrebbe (in linea teorica ed in base alla tua esperienza) recuperare con altrettanta forza? E noi a ruota?
.
.
E' solo un pò di chiaccherata, la realtà sono quei lvl - parlo del nostro -(min 14180 e quota 16000) che avrebbero la funzione di supporto e resistenza, se è partito il mensile....vediamo che farà il mercato.

Ultima modifica:
ora le uniche che non sono state toccate come taratura sono le medie che poi sono quelle che dicono la verità , ho segnato con le frecce l'incroci al rialzo e ribasso che che decretano max e minimi per cui AB sono 55 giorni da li incrociano al rialzo e poi al ribasso , ora chi è che mi dice che questo intermedio dura 74 o 86 giorni e non puo durare 55 giorni??? qualcuno ha mai sentito parlare di cicli che accorciano il tempo se negativi??.
Per cui secondo me o è terminato l'intermedio o manca un altro minimo ma stiamo li cambia poco. Io e parlo di me della mia gestione portafoglio ecc ecc da questa data non vado short nenache sotto tortura , posso coprire come ho fatto qualche posizione ma non mi metto short, perchè gli indicatori e il resto mi indicano questo compreso Excel ma excel quello vero non quello che prevede il futuro come vanna marchi :ciao:

Allegati

• T&C_019.gif
    T&C_019.gif
    61,5 KB · Visite: 120
dovremmo avere i 12500-12300 per il 12-13-14 settembre

mentre per la prima di novembre circa 700 punti sotto al

minimo di settembre... dopo dovrebbe partire la 4 (un rialzo veloce e terrificante da non perdere)

La cosa piu' importante sono i tempi, i livelli creano solo confusione

Comunque ognuno con la sua testa e le sue tasche; io sto seguendo il mio progetto e vado a puntate in modo che se sbaglio perdo solo piccole parti di denaro
Ok. Se ho capito bene da settembre ti partirebbe ultimo mensile e a novembre avresti ch trim e annuale. Da li da 11500 si salirebbe di 6000 punti x primavera 2012...ma parlavi di onda molto veloce...:-?

.
.
Scusa se ritorno sull'argomento, poi basta....ma siccome in % il DAX è addirittura sceso più violentemente di noi, potrebbe (in linea teorica ed in base alla tua esperienza) recuperare con altrettanta forza? E noi a ruota?
.
.
E' solo un pò di chiaccherata, la realtà sono quei lvl - parlo del nostro -(min 14180 e quota 16000) che avrebbero la funzione di supporto e resistenza, se è partito il mensile....vediamo che farà il mercato.

ma scusate santa miseria sono scesi sotto il minimo del 2009? per ora no
deve ripartire solo un ciclo intermedio o anche un 2.5 anni?
Questo significa che il 2.5 anni è positivo per cui nessuno gli vieta di tornare sopra il massimo, se qualcuno a livello ciclico mi dice dimostrando con i fatti e le regole cicliche che il dax se questo fatto è il minmo del 2.5 anni non puo salire sopra 7500 io smetto di scrivere e mi ritiro in convento.
Ce una sola possibilità che B non sia il minimo e quella B vada sotto il minimo A allroa lassu non ci tornano altrimenti per me ci tornano al 99%
Il FIB??? non me nefrega una sega un idice che vale meno di un pacchetto di caramelle neanche ci guardo tradatelo voi.

Allegati

• T&C_020.gif
    T&C_020.gif
    100,1 KB · Visite: 117
Questo significa che il 2.5 anni è positivo per cui nessuno gli vieta di tornare sopra il massimo, se qualcuno a livello ciclico mi dice dimostrando con i fatti e le regole cicliche che il dax se questo fatto è il minmo del 2.5 anni non puo salire sopra 7500 io smetto di scrivere e mi ritiro in convento.
Ce una sola possibilità che B non sia il minimo e quella B vada sotto il minimo A allroa lassu non ci tornano altrimenti per me ci tornano al 99%
Il FIB??? non me nefrega una sega un idice che vale meno di un pacchetto di caramelle neanche ci guardo tradatelo voi.

che poi anche il Fib fino ad ora ha ritracciato neanche il 75% della salita per cui anche lui perlomeno all 80% se il minimo è questo puo tornare sopra verso i max fatti .

Allegati

• T&C_021.gif
    T&C_021.gif
    63,3 KB · Visite: 117
.
.
Come darti torto?:D:D...ieri ho parlato al telefono con Steve Jobs e mi diceva che aveva intenzione con la tredicesima dei suoi dipendenti di portarsi a casa ENI e UCG...così per dare una mano alla nostra economia.
.
.
Dai basta sparare kkkkzz, vado a lavorare, và!

OT. A casa ho il biglietto ed un pallone dell'Arsenal, trofei della trasferta (aimè perdente) a Londra...Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto