Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scritto tante cazzate io pensando che in quel momento era la cosa giusta, per cui giudico sempre quello che leggo non quello che aveva scritto , se partissi da questo presupposto una che esce di galera non dovresti mai dargli fiducia solo perche ha sbagliato.
Buon Pranzo dopo aggiorno sp500:ciao:

Assolutamente vero, ma era giusto per ricordarci di dare il giusto peso a ciò che scrivono i Guru:)

Caruso scrive bene, ed è una persona a mio avviso intellettualmente onesta, pertanto gli si deve rispetto aldilà che sbagli o ci azzecchi.

Per come la vedo io però, non ci sono elastici tirati a morte che stanno per scattare....
Rimbalzi, certo rimbalzi si...

Una cosa sola devo dire, La crisi attuale non è solo congiunturale ma in parte anche strutturale in occidente, pensate al precedente minimo 2009, il motivo scatenante sono stati i Subprime.... che di persè sono un fenomeno che comunque attiene ancora alla sfera del risparmio privato, perchè si parla di mutui, si parla di banche, ecc...
Diciamo che quella bolla è stata smaltita ok..? Ma siamo nel 2011... quasi 2012 (parafrasando Troisi e Benigni in non ci resta che piangere... :D) cioè, ci son voluti circa 2 anni per venirne fuori...
Adesso c'è una nuova dinamica generatrice di crisi... e cioè il debito, debito pubblico, debito degli stati sovrani..... (quindi nemmeno più una dinamica legata al privato).... dinamica che, abbiamo visto è divenuta ormai di livello internazionale (non si parla più della sola Grecia), USA, Europa, discesa in campo degli EuroBond....
E la cosa è appena iniziata, infatti se guardiamo i mercati si scende (DAX e SP500) da Agosto.....mica da secoli...
Si sono appena rotte le trend dinamiche rialziste di lungo periodo sia su DAX che su SP500....
Insomma, mi pare che parlare di elastico tirato generatore di mercati rialzisti.... bè, insomma, sia un tantino avventato.
Rimbalzi....diciamo, Rimbalzi....
Ci vuole tempo, e visto che ora si parla di "pubblico" e non più di "privato", ci vogliono "riforme", cosa che nel pantano italiano non è detto che arrivi tanto presto.

Insomma, occhio alla penna. ;)

Ultima modifica:
ho scritto tante cazzate io pensando che in quel momento era la cosa giusta, per cui giudico sempre quello che leggo non quello che aveva scritto , se partissi da questo presupposto una che esce di galera non dovresti mai dargli fiducia solo perche ha sbagliato.
Buon Pranzo dopo aggiorno sp500:ciao:

troppo vero :up:

Buon giorno,

andiamo verso la luna nuova..............TOP
mentre con luna piena si genera un BOTTOM con il consenso ciclico

osservate se influenza o non influenza il cambio EURUSD...............
anno 2011 dati daily

Allegati

• EURUSD_WWW02.jpg
    EURUSD_WWW02.jpg
    142,3 KB · Visite: 102
certo che...stavo guardando i prezzi delle call

una 2600 settembre vale 2 punti...se è partito qlcs di grosso uno rischia di trovarsela a 35-40 fra venti gg...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto