Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi per tornare al discorso di stamattina su quei software previsionale del Miglio che sembrano oggi la manna dal cielo non si è inventato nulla su metatrader esiste da una vita, il grafico è per chi pensa che dico c......te, sapeste sono stato piu di un anno e mezzo ad andargli dietro per capire erano piu le volte che si modificava andando avanti che quelle su cui ci potevi contare.
:ciao:

:D:D la m..da dal cielo!!!!!, ho i report del miglio degli ultimi 2 anni beh non vorrei dire minkiate ma mi sa tanto che non ci ha beccato 1 su 100:D

Come le medie centrate....come le bande di Hurst....come tutti quegli strumenti che funzionano con dati fittizi... :-o:lol:

Dipende da cosa utilizzi , io uso le medie centrate e mi servono per anticipare il mercato ed assolvono in pieno al loro scopo, come il frattale su metatrader o del miglio se lo consideri come una eventuale possibilità confermata però da sistemi propri che non sono fittizi allora hanno un senso ma io oggi eggevo come altri giorni di posizioni che voglio essere prese solo in base a quel grafico , sarebbe come entrare sulle velocità centrate :ciao:

Dipende da cosa utilizzi , io uso le medie centrate e mi servono per anticipare il mercato ed assolvono in pieno al loro scopo, come il frattale su metatrader o del miglio se lo consideri come una eventuale possibilità confermata però da sistemi propri che non sono fittizi allora hanno un senso ma io oggi eggevo come altri giorni di posizioni che voglio essere prese solo in base a quel grafico , sarebbe come entrare sulle velocità centrate :ciao:

Era solo per dire che non ci si può lamentare se uno strumento che viaggia con dati fittizi non è affidabile, lo si sà in partenza che non lo è... ;)
Tutto qui....

Poi come ogniuno li usa questi software è altra cosa...

L'uso che ne fà il miglio in effetti, è anche scorretto, perchè lo spaccia per qualcosa di elaborato mentre altro non è se non la riproposizione di sequenze passate aggiustate di volta in volta dal software.... percui se ad esempio, "ora" avviene un certo rialzo, il software ci attacca un pezzo di storico (filtrato in qualche modo) rialzista per il futuro...

Roba da far venire i brividi lungo la schiena.... :rolleyes: .... e ha anche il coraggio di chiamare una cosa del genere "frattale".....appiccicare sequenze passate mica significa fare un frattale...... quindi è anche scorretto dal punto di vista intellettuale oltre che ingannevole...

eccoci arrivati all area di rimbalzo come torna sopra la media riparte giornaliero e 2Giorni:ciao:

Allegati

• T&C_049.gif
    T&C_049.gif
    44,5 KB · Visite: 205
eccoci arrivati all area di rimbalzo come torna sopra la media riparte giornaliero e 2Giorni:ciao:
Dopo le scoppole dei giorni scorsi, la paura di mettersi long gioca brutti scherzi, appena inizia a scendere tutti a chiudere le posizioni long...
aspettiamo il consolidarsi dei 15000 per aprire il long di posizione

Dopo le scoppole dei giorni scorsi, la paura di mettersi long gioca brutti scherzi, appena inizia a scendere tutti a chiudere le posizioni long...

Non è short o long il problema è che il 99.9 di chi legge non ha una strategia , compra e vende e basta , ed allroa da qua è certo che si ha paura di far qualsiasi cosa.
A sto punto meglio un TS automatico .
io per come ho letto il mercato in questi giorni farei +C16500/12 -P12000/12
costo 0 valgono entrambe 500 punti.
Poi siccome sono sotto quella media a 15027 aggiungerei per proteggere quel Fut simil -C15000/12 +C15000/9 +p 14500/9 , ora quando romperanno nuovamente quella media chiuderei la +P14500/9 e aprirei un +C15000/9 e buonasera.
Ecco questa è una strategia operativa.
Senza questa non è che non si longa neanche si shorta.
:lol::lol::lol:

Non è short o long il problema è che il 99.9 di chi legge non ha una strategia , compra e vende e basta , ed allroa da qua è certo che si ha paura di far qualsiasi cosa.
A sto punto meglio un TS automatico .
io per come ho letto il mercato in questi giorni farei +C16500/12 -P12000/12
costo 0 valgono entrambe 500 punti.
Poi siccome sono sotto quella media a 15027 aggiungerei per proteggere quel Fut simil -C15000/12 +C15000/9 +p 14500/9 , ora quando romperanno nuovamente quella media chiuderei la +P14500/9 e aprirei un +C15000/9 e buonasera.
Ecco questa è una strategia operativa.
Senza questa non è che non si longa neanche si shorta.
:lol::lol::lol:

Ciao Leo dove interverresti
adesso sullo stoxx con strategia che abbiamo sul tuo blog e come

se e quando puoi ci aggiorni ipotizzando anche la mossa applicata a stoxx

grazie mille

cmq sembra evidente che ci faranno stancare di metterci long

e quando non ci crediamo piu', almeno a me capita , sparano

Ciao Leo dove interverresti
adesso sullo stoxx con strategia che abbiamo sul tuo blog e come

se e quando puoi ci aggiorni ipotizzando anche la mossa applicata a stoxx

grazie mille

cmq sembra evidente che ci faranno stancare di metterci long

e quando non ci crediamo piu', almeno a me capita , sparano
Quella startegia non và piu toccata per ora , l unico intevento da fare chiudere le +P2150/9 alla rottura della media sul T+1ora a 2300 e chiuse quelle +P si aprono con la stessa cifra delle +C/9se avviene entro 4/7 giorni altrimenti vedo se aprire direttamente Ottobre.
P.S.
La mossa usata sullo stox c'è gia stata infatti trovi la copertura data dalle +2P/settembre.
Rega non siete attenti :lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_049a.gif
    T&C_049a.gif
    75,7 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

10/08/11 fib 14610 o.i. 45499 c/p 0,92

22/08/11 fib14900 o.i. 39059 c/p 0,89

in carrozza si parte...........e non dimenticate di allacciare le cinture:p

S&P: se quello di oggi lo consideriamo un gionaliero "neutrale" (chiuso allo stesso livello dove ha aperto) potrebbe essere un accumulo oppure il primo del nuovo settimanale. A questo punto domani diventa cruciale, se va su ok, poi vediamo dive è iniziato il settimanale, ma se passano altre 5-6 ore e poi scende abbiamo fatto il 25% di ciclo sopra i minimi e possiamo dichiararlo negativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto