Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedete quello che ho spiegato ieri c e stata la rottura per cui mi fà pensare che si scenda e che siamo sul vecchio mensile, però non intervengo perche cmq sta ripartendo un 2 giorni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX Aggiornamento Ciclo Mensile - 25Agosto Per guardare il mensile partiamo anche da qua dal T+1 Â e sentenziamo che fin quando non rompe 15446 e ci rimane stabilmente sopra per qualche
di una cosa cmq sono contento che questo thread in 11 mesi è il thread piu letto del forum di IO , evidentemente non dico proprio tutte stupidagini.
Grazie x la fiducia
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX Aggiornamento Ciclo Mensile - 25Agosto Per guardare il mensile partiamo anche da qua dal T+1 Â e sentenziamo che fin quando non rompe 15446 e ci rimane stabilmente sopra per qualche
di una cosa cmq sono contento che questo thread in 11 mesi è il thread piu letto del forum di IO , evidentemente non dico proprio tutte stupidagini.
Grazie x la fiducia
credo che il merito sia tutto tuo, disponibilita', metodo, strategia, e il fatto che ci metti il cuore, e la faccia, l' unica cosa che mi dispiace e' di aver beccato l' intermedio sfigato, dopo che tu ed equilibrio ne avete presi 8 buoni,
Pazienza ne verremo fuori.si possiamo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : UCG analisi ciclica - 26 Agosto : T+1 UCG sta confermando l'impostazione dell'articolo di ieri ci vorrebbe la rottura del livello segnato per essere una conferma che sul minimo del 24/8 è partito
Grazie x la fiducia