Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho dei bei presagi comincio seriamente a pensare che siamo ancora nel vecchio mensile e che finisca entro lunedi , prima che prepari l articolo sul blog fate attenzione che il fib sta rompendo quota 14910 e lo stox ci sta vicino a 2195.
Fate attenzione che se mancano veramente 2 giorni e la fine di questo settimanale qua scendono di un altro 8% perlomeno:ciao:

...cioe tu escludi proprio che abbiano fatto un mensile corto e siano gia ripartiti col mensile???...medie incrociate ci sono e target della media di riferimento superato nel punto che tu indichi con C anche...

notte a tutti!
.
.
Quoto perchè sono le due ipotesi al vaglio (almeno io ho capito così):

1. mensile partito=ce ne accorgeremo perchè sfondano quota 16000
  2. T+1 al ribasso=minimo ancora da fare, e ce ne accorgiamo perchè 14180 viene bucato
Attualmente sono quasi equidistanti, ma propensi per la seconda ipotesi.
Domanda: il min del T+1 ribass (ipotesi 2) potrebbe essere compatibile con gio/ven prox sett. o siamo troppo in là?? Non chiedo neppure il target in questo caso.....

Grazie, ciao.

Non ho dei bei presagi comincio seriamente a pensare che siamo ancora nel vecchio mensile e che finisca entro lunedi , prima che prepari l articolo sul blog fate attenzione che il fib sta rompendo quota 14910 e lo stox ci sta vicino a 2195.
Fate attenzione che se mancano veramente 2 giorni e la fine di questo settimanale qua scendono di un altro 8% perlomeno:ciao:
.
.
Risposta al post sopra......in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.
.
Quoto perchè sono le due ipotesi al vaglio (almeno io ho capito così):

1. mensile partito=ce ne accorgeremo perchè sfondano quota 16000
  2. T+1 al ribasso=minimo ancora da fare, e ce ne accorgiamo perchè 14180 viene bucato
Attualmente sono quasi equidistanti, ma propensi per la seconda ipotesi.
Domanda: il min del T+1 ribass (ipotesi 2) potrebbe essere compatibile con gio/ven prox sett. o siamo troppo in là?? Non chiedo neppure il target in questo caso.....

Grazie, ciao.
ragazzi l ho spiegato benissimo sull articolo dell sp500 , prorpio nelle 2 righe finali, quel futures per dire che il mensile è partito e siamom nel nuovo mensile deve tenerte la quota che h scritto altrimentio non è ancora terminato e mancano 2 giorni di discesa violenta.

.
.
Risposta al post sopra......in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi l ho spiegato benissimo sull articolo dell sp500 , prorpio nelle 2 righe finali, quel futures per dire che il mensile è partito e siamom nel nuovo mensile deve tenerte la quota che h scritto altrimentio non è ancora terminato e mancano 2 giorni di discesa violenta.
.
.
Chiarissimo, mi ero perso il tempo. Ciao e grazie.

A prescindere dai cicli, vi dico la mia su fib, solo e soltanto un close day sopra 15250/300 ci porterà un pò di positività nel breve, se osservate il grafico day noterete che più volte ha tentato di romperlo ma solo intraday, il close è sempre stato ben al di sotto.

Buck se rompe i 14200 sotto c'è il vuoto :

minimi di marzo 2009 che da dove siamo sono circa 2400 punti (-16%)

rotti al ribasso , rifatevi sui cuicli inferiori 4 ore e giornaliero per capire se coprire già subito o cmq attendere magari la ripartenza di un 4 ore e farlo tra qualche ora.

Allegati

• T&C046.gif
    T&C046.gif
    15,3 KB · Visite: 346
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto