Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1 grandissimo abbraccio anche a te, non va malaccio anche se potrebbe andare meglio, pena a cui temo siano sottoposti la stragrande maggioranza degli italiani che si occupino di borsa o meno..
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 29 Agosto : T-2 Gira che ti rigira siamo sempre al solito punto e fin che  non romperanno al rialzo quella media e la sua quota io non sarò
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 1a analisi ciclica - 29 Agosto : T+1 Lo stox diciamo che è nella stessa condizione del fib ha un Tg da rompere a 2259 , per partire il ciclo mensile deve rimanere
Stamattina che sono impegnato volevo portarmi dietro un pc portatile con schermo da 9 pollici , ma non vanno i grafici di iwbank son tutti neri , mentre sulla piatta funzionano regolarmente.
a Qualcuno è mai capitato???
Sono perso ,ma per Elisa ed ho conosciuto 1 interessante /Sonia
I campionati del tango stanno al tango come Sanremo sta alla musica
Mi spiego
Andare in finale per 1 ballerino significherà mangiare, perché terra stage frequentati a pagamento
Ma il suo contributo artistico al tango viene dall aver trovato 1 nuova possibilità interpretativa
Spesso il contributo artistico e il successo commerciale non sono correlati
nel ballo sono una ............capra(anche in altri aspetti della vita ).
immaginavo (erroneamente) che si trattasse di una cosa simile alla finale dei campionati del mondo di calcio(o di rugby(sport da me amato(nonchè praticato in giovane età))). lieto di essermi sbagliato e di non aver "perso" un illustre "collega".in questo è simile alla borsa:chi sà ............opera e chi non sà ............insegna (esclusi i presenti e..........alcuni assenti ).