Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...intanto euro dollaro sta tentando la rottura up...se funziona, si porta dietro gli indici...

CR

1314376362sc.png

Mi permetto ogni tanto di scrivere queste cosette perche i cicli cosi come elliot hanno un paio di regole e se non le rispettiamo è come se per elliot diciamo che se ci fa comodo una 3 puo essere piu corta di un 5.
o ci diamo queste regole o altrimenti è inutile cercare movimenti con i cicli , sarebbe meglio a quel punto cercare il trend del mercato con altri strumenti e lasciar stare i cicli.
:ciao:

il tuo accostamento è lampante e si capisce cosa intendi dire. ci son tre regole e su quelle non si transige

correggo solo il fatto che una 3, nella teoria delle onde di elliott, può essere più corta della 5. Non può essere invece la più corta fra le impulsive 1, 3 e 5. per cui possiamo avere una 1 più corta della 3 e, a quel punto, una 5 molto più lunga della 3

e se invece di essere adesso in una 4 di c di un abc avessimo chiuso la y di un wxy sul minimo dell'11? e adesso si riparte...
Beh il paletto della i ce lo abbiamo se viene rotto bye bye
Ma io non ci capisco un quazzo di Elliott ;)

Y non può essere in 5 onde, puo essere un flat, uno zigzag, un triangolo o combinazioni di questi tre pattern

se vuoi mettere una fine invece alla cinquina dell' spx al massimo puoi immaginare una 5 tronca il 22/8, altrimenti rimane onda 4 in corso

Y non può essere in 5 onde, puo essere un flat, uno zigzag, un triangolo o combinazioni di questi tre pattern

se vuoi mettere una fine invece alla cinquina dell' spx al massimo puoi immaginare una 5 tronca il 22/8, altrimenti rimane onda 4 in corso

Ciao Venere!!!!
Come stai? Mi manca il 3d di Meis e Wave... tu hai notizie come stanno?

proprio a voi pensavo e siccome sono arrugginito cercavo una conferma o smentita su quello che avevo scritto

ma la Y non potrebbe essere un abc dove le 5 onde sono la c e la i=a ii=b e la iii=c di Y fino a 1100? sono molto arrugginito vero?

sul fituso l'unico conteggio che hai è a 12000?

Ciao a presto! :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto