Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dirò una cosa da matto ma da qua rischierei il long da 15145 , perche? perche siamo a 200 punti dalla rottura della media invalicabile pena la non partenza dell intermedio e saremmo ancora nel mensile del vecchio intermedio , per cui rischio 200 pnti circa pe r andare a prendere i 17000 cioe 2000 punti 1 a 10 , nel caso rompessero addirittura reverserei perche avrei sempre rischio 200 punti cica se tornassero sopra ma se fosse il vecchi intermedio 13000/13500 non li toglierebbe nessuno per cui se fate trading ste cose devono essere il pane quotuidiano;):lol:

Vero sul FIB un po meno sullo stox dove il target invalicabile è molto piu vicino...giusto?

.
.
:-?......"proposta indecente"....:lol::lol::lol:

sarebbe indecente se scrivevo solo LONG ma se ne specifico i motivi penso sia piu una proposta ..determinata dai fatti, basta sapere sempre cosa si vuole e quale è il rischio , altrimenti non sarebbe indecente ma stupida , come chi entra a mercato senza sapere il rischio e il compenso e se ne vale la pena.;):D

sarebbe indecente se scrivevo solo LONG ma se ne specifico i motivi penso sia piu una proposta ..determinata dai fatti, basta sapere sempre cosa si vuole e quale è il rischio , altrimenti non sarebbe indecente ma stupida , come chi entra a mercato senza sapere il rischio e il compenso e se ne vale la pena.;):D
.
.
Ma si!
Avevo compreso il perimetro dentro il quale avevi formulato la proposta, anzi, l'idea...visto che non stai vendendo nulla.
Anzi, stai facendo un gran lavoro in questi giorni...mi sembra che pian piano si stiano chiarendo le cose, anche se la situazione permane ingarbugliata.

Ciao:D

PS. se hai tempo/voglia ti invito a dare un occhio a

http://www.investireoggi.it/forum/solo-etc-non-gold-e-silver-vt61258-94.html

per curiosità, so bene che non tradi MP.!!!!!
Ri.ciao!

Ultima modifica:
Miii che mazzate il dax chissa se la Merdel inizia a pensare che il tappo che aveva nel posteriore l hanno tolto e tra un po si trombano anche i tedescozzi .
:lol::lol::lol:

14967 in rapido avvicinamento.....sull'orario

vero ma io vista la vola mi fiderei di piu per una rottura su candele da 3 ore per cui la candela che chiude l a giornata sotto 14900 altrimenti .come si dice a romA STANNO BENE COSì;)

Allegati

• T&C133.gif
    T&C133.gif
    10,9 KB · Visite: 619
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto