Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.............finchè non torna, UCG non decolla, lo stanno aspettando!

heheheh mi ci hai fatto pensare e sono andato a vedere un particolare il grafico che io chiamo dei PINOCCHIETTI:lol::lol::lol: perchè gli cresce il naso :lol::lol:
OBV che sale e UCG che scendeva ;)
guarda do tempo un mese o poco piu e rinizierò a sentire i soliti discorsi,"ma come fanno l economia và male sono tutti in default ecc ecc." io rimango qua tra un mese o 2 ne riparliamo .:lol:

Allegati

• T&C134.gif
    T&C134.gif
    182,7 KB · Visite: 120
heheheh mi ci hai fatto pensare e sono andato a vedere un particolare il grafico che io chiamo dei PINOCCHIETTI:lol::lol::lol: perchè gli cresce il naso :lol::lol:
OBV che sale e UCG che scendeva ;)
guarda do tempo un mese o poco piu e rinizierò a sentire i soliti discorsi,"ma come fanno l economia và male sono tutti in default ecc ecc." io rimango qua tra un mese o 2 ne riparliamo .:lol:

dirò di piu stando all OBV il minimo vero è stato fatto gia da un po l ultima discesa è servita solo per accumulare per sconfessare quella visione dovrebbero scendere con l OBV che crolla sotto il min precedente praticamnete UCG a 0.5 con volumi il triplo di quelli normali.:)

Allegati

• T&C135a.gif
    T&C135a.gif
    34 KB · Visite: 954
certo che l sp500 è un bel furbone , lunedi chiusi, poi stando alle medie dovrebbe essere aprtito il 22/8 per cui oggi devono finire per forza il ciclo settimanle fatto anche a mestiere sulla media di riferimento del 15 giorni, giustamente essendo il 1 ciclo, ma se non fosse cosi sinceramente l unico punto da dove far partire il settimanale rimarrebbe solo su Ail 26/8 ma non avrei la piu pallida idea dall 11/8 cosa minchia sia partito sembra il gioco delle 3 carte.:lol:

Allegati

• T&C137.gif
    T&C137.gif
    51,1 KB · Visite: 141
  • T&C138.gif
    T&C138.gif
    46,3 KB · Visite: 127
Ricordate il particolare che ho detto giorni fà quando ce una rottura imporatante dove si deve intervenire cmq bisogna guardare se nel momento che avviene c e qualche ciclo che riparte perche sarebbe come darsi la zappa sui piedi per cui per lo stox se ci sarà rottura entro stasera ricordate che sta finendo un giornaliero per cui cmq conviene attendera la ripartenza di quel ciclo è chiaro il concetto..spero

Allegati

• T&C139.gif
    T&C139.gif
    13,7 KB · Visite: 862
Leo seguendo il grafico dalla partenza abbiamo rotto la media del t+1 quindi su quel minimo è partito il mensile, adesso potremmo aver chiuso il t+1 visto che non ha rotto ancora una mazza? (a parte che sta sotto la media di riferimento ma dovrebbe ripartire un T+1) come discorso potrebbe essere giusto?
1314976779leo.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto