Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che cmq facciamo ridere come paese , peggio delle tribu dell uganda .
Vanno in Tv a dire che vogliono il bene del paese , poi dettano condizioni di ,governi a termine , di manovre si ma altre no .Ma quando scendiamo in piazza con i Forconi e gli facciamo capire che ci hanno rotto i coglioni sul serio ?:ciao:

Certo che cmq facciamo ridere come paese , peggio delle tribu dell uganda .
Vanno in Tv a dire che vogliono il bene del paese , poi dettano condizioni di ,governi a termine , di manovre si ma altre no .Ma quando scendiamo in piazza con i Forconi e gli facciamo capire che ci hanno rotto i coglioni sul serio ?:ciao:

quando il popolo nn avra' piu' da mangiare......intedo il 90% della popolazione.......Buck hai letto ke ti chiedevo del Dax se potevi inseririrlo come intermedio nelle tue analisi?

cmq per non saper ne leggere e ne scrivere segnatevi ste quote non si longa finche non sono sopra con un close day stox 2335 fib 15955 euro 1.3775
mentre non si shorta il bund finche non fa un close day sotto 134.44 .
il resto son solo perdite di tempo e soldim di commissini regalate alle banche.
Poi è chiaro che in intraday posso provare a longare da qua ma devo sapere che siamo sotto le mm del ciclo intermedio e a quale rischio andiamo incontro.
:ciao:

ciao Buck...

come cambiano le cose da un giorna all altro

e c'è chi vuole fare previsioni a mesi

quando il popolo nn avra' piu' da mangiare......intedo il 90% della popolazione.......Buck hai letto ke ti chiedevo del Dax se potevi inseririrlo come intermedio nelle tue analisi?

guarda non ti ho risposto perche mi è impossibile , ho inserito le azioni , intutto adesso ho 5 futures e 4 azioni mi portano via mezza giornata aggiornarle per cui per ora mi è impossibile.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto