Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 3a analisi ciclica - 15 Novembre : T-1 Abbiamo rotto al rialzo la mm del T-2 per cui il T-1 è ripartito al 1005 e siamo già sul Tg che è poi la
Io devo uscire un oretta per cui non prenderei posizione se non sotto il minimo di stamattina , T-1 negativi ecc ecc , sono partiti da un ora pensare di sapere cosa e come sarà ,se hanno troncato ed è ripartito anche un settimanale , non lo puo sapere nessuno per cui tralasciamo qualsiasi cosa per ora.
Ragazzi allora come la vedete?
Io dico la mia è ripartito T-3 e T-2 sul minimo di oggi il T-1 non ho ancora l'incrocio.Adesso sta chiudendo un 4 ore del nuovo giornaliero e dovrebbe ripartire.Ciao
Ok anch'io la vedo così,però siccome dovrebbe essere l'ultimo T-1 del T+1 partito il 2/11,mi sa che nn si va molto più su di oggi,se non abbiamo già visto il max oggi,
dico questo perchè tanto il Maestro è uscito e possiamo sparare caz.... tanto nn ci sente