Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona sera,

the dakz disco dancing.................. anvedi come balla nando !!!
 

Allegati

  • spy02.jpg
    spy02.jpg
    375,1 KB · Visite: 167

visione

Forumer storico
:cool:Rapida lettura in giro....aumentano i ribassisti....bene! Non e' che domani pomeriggio dalle parti di 1190/200 di sp500 parte un missile UP di 150 punti?...Potrebbe partire secondo le AC di Buck un T+1. Ma mi chiedo se ciclicamente sarebbe possibile anche partenza di nuovo mensile
 
Ultima modifica:

suonatorejones

Forumer storico
:cool:Rapida lettura in giro....aumentano i ribassisti....bene! Non e' che domani pomeriggio dalle parti di 1190/200 di sp500 parte un missile UP di 150 punti?...Potrebbe partire secondo le AC di Buck un T+1. Ma mi chiedo se ciclicamente sarebbe possibile anche partenza di nuovo mensile

e allora se missile deve essere facciamolo partire da 1150 la prossima settimana :up::up::up:
 

nico87

Forumer storico
Allora non so cosa pensate voi ma a questo punto possiamo dare per certo che ci troviamo davanti ad un mensile ribassista e non per voi ma per me il max dell'intermedio è già stato bella che fatto....
io personalmente non long + fino alla fine dell'intermedio, solo operazioni short.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Allora non so cosa pensate voi ma a questo punto possiamo dare per certo che ci troviamo davanti ad un mensile ribassista e non per voi ma per me il max dell'intermedio è già stato bella che fatto....
io personalmente non long + fino alla fine dell'intermedio, solo operazioni short.

Addirittura? :eek:

Se ipotizziamo che siamo in chiusura di mensile sul Dax partito il 4 ottobre, oggi stiamo al giorno 32 e il prossimo dovrebbe durare fino a fine anno.

Però alla partenza del prossimo mensile un rimbalzo ci dovrà essere.

Tuttavia, se ipotizzi un intermedio a ribasso ricorda che il 04/10 il dax era a 5135 :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto