Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.
.
Io invece son andato dietro ad "uno" che ieri parlava di PUT____anate e oggi già ho messo via 3 euros........dai, domani però non vado over, stasera ...SI....!
Rapida lettura in giro....aumentano i ribassisti....bene! Non e' che domani pomeriggio dalle parti di 1190/200 di sp500 parte un missile UP di 150 punti?...Potrebbe partire secondo le AC di Buck un T+1. Ma mi chiedo se ciclicamente sarebbe possibile anche partenza di nuovo mensile
Rapida lettura in giro....aumentano i ribassisti....bene! Non e' che domani pomeriggio dalle parti di 1190/200 di sp500 parte un missile UP di 150 punti?...Potrebbe partire secondo le AC di Buck un T+1. Ma mi chiedo se ciclicamente sarebbe possibile anche partenza di nuovo mensile
Allora non so cosa pensate voi ma a questo punto possiamo dare per certo che ci troviamo davanti ad un mensile ribassista e non per voi ma per me il max dell'intermedio è già stato bella che fatto....
io personalmente non long + fino alla fine dell'intermedio, solo operazioni short.
Allora non so cosa pensate voi ma a questo punto possiamo dare per certo che ci troviamo davanti ad un mensile ribassista e non per voi ma per me il max dell'intermedio è già stato bella che fatto.... io personalmente non long + fino alla fine dell'intermedio, solo operazioni short.