Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sento una puzza di prendi stop con mega fintone all ingiù , spero che mi sbagli per chi è short, certo per essere l ultima parte di un possibile T+1 che dovrebbe essere negativo e negativo con lui anche il mensile e l'intermedio e chi piu ne ha di cicli ne metta dentro, Hanno una fiacca che mi sembro io dopo essere andati a correre:lol:

dai e dai , insisti insisti alla fine ci sono arrivati dentro le mob postate giorni fà:lol::lol::lol:

Allegati

• T&C437.gif
    T&C437.gif
    55,2 KB · Visite: 166
Io sento una puzza di prendi stop con mega fintone all ingiù , spero che mi sbagli per chi è short, certo per essere l ultima parte di un possibile T+1 che dovrebbe essere negativo e negativo con lui anche il mensile e l'intermedio e chi piu ne ha di cicli ne metta dentro, Hanno una fiacca che mi sembro io dopo essere andati a correre:lol:

ad avvalorare questa tesi secondo me e' il cambio ke nn sembra cosi debole come le borse......

Io per domani mattina in apertura, a meno di magheggi, avrei la fine di un T+1. Quindi per me lo short è da evitare.

Ultima modifica:
tutto quello che volete ... a me ricorda molto l'ottobre del 2008... parte, parte, parte, parte... conosco gente che s'e' giocata tutto il conto.

Poi son partiti quando hanno rotto le bollinger sul giornaliero!

SCUSATE , aiutatemi ..... sto cercando di capire i parametri di un indicatore chiamato "HULL TREND SINGLE" e non capisco per "METHOD" e "PRICE" cosa intendono .
Cosa modificano quei parametri ?
Sapete aiutarmi ?
Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto