Intermedio o C86 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io sento una puzza di prendi stop con mega fintone all ingiù , spero che mi sbagli per chi è short, certo per essere l ultima parte di un possibile T+1 che dovrebbe essere negativo e negativo con lui anche il mensile e l'intermedio e chi piu ne ha di cicli ne metta dentro, Hanno una fiacca che mi sembro io dopo essere andati a correre:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dai e dai , insisti insisti alla fine ci sono arrivati dentro le mob postate giorni fà:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C437.gif
    T&C437.gif
    55,2 KB · Visite: 158

belvedere68

Forumer storico
Io sento una puzza di prendi stop con mega fintone all ingiù , spero che mi sbagli per chi è short, certo per essere l ultima parte di un possibile T+1 che dovrebbe essere negativo e negativo con lui anche il mensile e l'intermedio e chi piu ne ha di cicli ne metta dentro, Hanno una fiacca che mi sembro io dopo essere andati a correre:lol:


ad avvalorare questa tesi secondo me e' il cambio ke nn sembra cosi debole come le borse......
 

Clic

Forumer storico
Io per domani mattina in apertura, a meno di magheggi, avrei la fine di un T+1. Quindi per me lo short è da evitare.
 
Ultima modifica:

Alxj

Forumer storico
tutto quello che volete ... a me ricorda molto l'ottobre del 2008... parte, parte, parte, parte... conosco gente che s'e' giocata tutto il conto.

Poi son partiti quando hanno rotto le bollinger sul giornaliero!
 

Buitre

Nuovo forumer
SCUSATE , aiutatemi ..... sto cercando di capire i parametri di un indicatore chiamato "HULL TREND SINGLE" e non capisco per "METHOD" e "PRICE" cosa intendono .
Cosa modificano quei parametri ?
Sapete aiutarmi ?
Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto