Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Buck e grazie per il lavoro che fai quotidianamente.
Non pensate sia ora che anche la Merkel vada a casa??
Con queste pesanti dichiarazioni, dall'alto ( o basso?) del suo debito, non fa che peggiorare....
Domani ws chiusa....forse respiriamo....
perche io non shorto da qua , da qua fallo te, io ho coperto i long fatti da C su A e su B ne ho chiusi la metà l'altra metà la chiudo quando ripartono seriamente.
Se tu vuoi shortare sei padrone di farlo io non chiudo dei long sul max del primo mensile dai conti che facevo all ora per c ui ho solo coperto le posizioni, quando ripartiranno togliero l altra metà e sul max se non andranno sopra 2450 shortero come ho sempre fatto ,dovresti leggerti un po il thread 8/9 mesi fa magari trovi risposte.
se poi mi chiedi se aspettavo una discesa cosi profonda ti dico di no , avevo un Tg che avevo dichiarato intorno a 2200/2250
Quindi ora me ne sto buono buono e aspetto che riparta il mensile
perche il mensile ? perche mi pare chiaro che ora i mensili li divido cosi quindi ora mi aspetto ancora un 2/3 giorni di laterale discesa per poi ripartire con un nuovo mensile, farà parte dell intermedio o sul minimo ripartira anche un intermedio facendo questo corto da 2 mensili? BHO di certo so che con questa volatilita come minimo fara 250/300 punti dal minimo se saranno soltanto quelli e avro ancora gli oscillatori dell intermedio posizionati per scendere chiudero i long eshorterò.quindi si va ad una conclusione il 28/11 potrebbero anche troncare di qualche giorno chi puo dirlo.
se poi mi chiedi se aspettavo una discesa cosi profonda ti dico di no , avevo un Tg che avevo dichiarato intorno a 2200/2250
Quindi ora me ne sto buono buono e aspetto che riparta il mensile
perche il mensile ? perche mi pare chiaro che ora i mensili li divido cosi quindi ora mi aspetto ancora un 2/3 giorni di laterale discesa per poi ripartire con un nuovo mensile, farà parte dell intermedio o sul minimo ripartira anche un intermedio facendo questo corto da 2 mensili? BHO di certo so che con questa volatilita come minimo fara 250/300 punti dal minimo se saranno soltanto quelli e avro ancora gli oscillatori dell intermedio posizionati per scendere chiudero i long eshorterò.quindi si va ad una conclusione il 28/11 potrebbero anche troncare di qualche giorno chi puo dirlo.
vi do un altra dritta sono sulla bollinger che utilizzo solo sul mensile è tarata per lui , bene o rimbalzano da li o poco piu sotto o escono fuori di 150/200 punti , quindi o tirano il freno o il tg del mensile va a 1900/1950
vi do un altra dritta sono sulla bollinger che utilizzo solo sul mensile è tarata per lui , bene o rimbalzano da li o poco piu sotto o escono fuori di 150/200 punti , quindi o tirano il freno o il tg del mensile va a 1900/1950
quindi a parte la meta ancora coperte siccome non porto gli orecchini al naso e visto che potenzialmente potevano scendere fino sulla mob pensando alla bollinger e a questo Tg stamane ho comperato delle put 1900 perche le 1900 ? perche non ero sicuro che potessero far questo giro ancora piu sotto.
Perche non l ho scritto sul blog, perche era uno short rischioso fatto da li , infatti ho scritto quello che pensavo , cioe aspettare la ripartenza scrivendo i tg da rompere perche avvenisse cosa non avvenuta, a mke se partissero da qua e salissero di 500 punti le put 1900 farebbero un baffo visto le call che ho in mano , ma qualcuno che avrebbe shortato e invece ripartivano gli toglievano un bel po di denari.spero sia tutto chiaro.
quindi aspettate qualche giorno e sulla ripartenza probabilmente avrete a disposizione un rischio che vale la pena affrontare 12/15% di salita se la vola rimane questa.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 23 Novembre :T-1 Sono ancora scesi senza rimbalzo quindi si sono abbassati i livelli ma io non prenderei in considerazione nessun long come dicevo oggi se non rompono
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 3ÂoAggiornamento - 23 Novembre :T-3 Un ulteriore aggiornamento veloce sull'sp500 T-3 o giornaliero ripartito quindi se l idea è quella scritta su T-1 del precedente articolo facciamo come la freccia