Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leo
non c'entra una mazza ma...
con che razza hai inziato skyrim?
elfo dei boschi assassino sto gia a lvl 30 ,con il crafting a 100 per le armature di drago , come ho 2 minuti ce l ho sempre acceso , mi giro e zac :lol::lol::lol:
se ti vuoi sbrigare a craftare devi fare con le pelli bracciali in pelle , compri le pelli , crafti e poi aspetti 48 ore e le ricompri nuovamente;);) non lo di in giro se no se sbrigano tutti :lol::lol::lol:

elfo dei boschi assassino sto gia a lvl 30 ,con il crafting a 100 per le armature di drago , come ho 2 minuti ce l ho sempre acceso , mi giro e zac :lol::lol::lol:
se ti vuoi sbrigare a craftare devi fare con le pelli bracciali in pelle , compri le pelli , crafti e poi aspetti 48 ore e le ricompri nuovamente;);) non lo di in giro se no se sbrigano tutti :lol::lol::lol:

azz...io pensavo un high elf mage
oblivion l'ho giocato tutto con un dark elf guerirero - mago
ma stavolta volevo crearmi un supermago della madonna
ma non riesco a decidermi !!!!
sai quando rimani li sulle statistiche a ponderare tutto ?
tipo i cicli insomma...:-o

azz...io pensavo un high elf mage
oblivion l'ho giocato tutto con un dark elf guerirero - mago
ma stavolta volevo crearmi un supermago della madonna
ma non riesco a decidermi !!!!
sai quando rimani li sulle statistiche a ponderare tutto ?
tipo i cicli insomma...:-o
da nascosto con l arco fai dei danni della miseria istant kill;):lol:
se lo fai mago vai subito nella confraternita dei maghi a far le quest perlomeno ti danno un po di roba:ciao:

...Eccomi: ALTO ELFO, LAMA INKANTATA 10 livello, attualmente di stanza dai barbagrigia, per servirvi......:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto