Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che io non lo posto per una correlazione con gli indici , lo posto perche tanti lavorano anche sul bund , penso che hai frainteso lo scopo dell analisi:ciao:
no è che io ci vedevo una certa correlazione fino a ieri e mi ci basavo anche come un indicatore marginale, ma un certo senso ce l'aveva ;)

ciao caro

Leo....rispetto alla tua risposta allla mia domanda sulle copertine sono stato indisciplinato.....le ho prese lo stesso......ed ora tengo là, anche se....sarei tentato di batter cassa.

:-)

News n. 68365 del 24/11/11 15.57.49 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
Banche: Ue, Corte multi Italia su requisiti patrimoniali
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--La Commissione ha deciso di adire la Corte di giustiziacontro l'Italia poiche' non ha ancora provveduto al recepimento della terzadirettiva sui requisiti patrimoniali, volti a garantire la solidita'finanziaria di banche e imprese di investimento, e di chiedere alla Cortedi comminare un'ammenda finanziaria di 96.446,70 euro/giorno per l'Italia. Il termine per il recepimento, informa una nota, e' scaduto il 1* gennaio2011. La terza direttiva sui requisiti patrimoniali verte sulledisposizioni della direttiva in materia di politiche di remunerazione e sualtre politiche relative alla proroga di taluni requisiti patrimonialiminimi degli istituti di credito (una seconda data di scadenza direcepimento e' stata fissata al 31 dicembre 2011: le disposizioni in parolanon sono interessate dal presente ricorso)[email protected](fine)MF-DJ NEWS2415:57 nov 2011

Bene...
Allora chi la Multa la Merkel per essersi comperata i Bund con i soldi della Bundesbank??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto