Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...se i mercati rispecchiassero realmente ciò che c'è "fuori", beh...i minimi del 2008 sarebbero una prova di fiducia!

Vi do una notizia dal mondo reale...da qui al 6 di gennaio il credito è AZZERATO!

PROVATE AD ESSERE UN'AZIENDA CHE FA UTILI, CON UN CONTROLLO DELLA FINANZA INTERNA DI PRIM'ORDINE (FATTURATO OLTRE I 100 MLN., UTILI AL NETTO DI IMPOSTE DI 6.5 MLN NEL 2010!!!), CHE VA A CHIEDERE 600.000 EURO DI LEASING PER UN IMPIANTO - non per andare a troike! - CHE SI SENTE RISPONDERE:

"TUTTO BENE, ALLORA 350.000 CE LI METTIAMO NOI, GLI ALTRI 250.000 CE LI METTETE VOI...SA, E SE POI DOMANI MI ARRIVA QUI CON LE CHIAVI DELL'AZIENDA E MI DICE ci trasferiamo in Ukraine NOI CHE CE NE FACCIAMO DELL'IMPIANTO?"

...secondo Voi che dati vedremo uscire in Italia nei prossimi 3/6 mesi?

CR

...se i mercati rispecchiassero realmente ciò che c'è "fuori", beh...i minimi del 2008 sarebbero una prova di fiducia!

Vi do una notizia dal mondo reale...da qui al 6 di gennaio il credito è AZZERATO!

PROVATE AD ESSERE UN'AZIENDA CHE FA UTILI, CON UN CONTROLLO DELLA FINANZA INTERNA DI PRIM'ORDINE (FATTURATO OLTRE I 100 MLN., UTILI AL NETTO DI IMPOSTE DI 6.5 MLN NEL 2010!!!), CHE VA A CHIEDERE 600.000 EURO DI LEASING PER UN IMPIANTO - non per andare a troike! - CHE SI SENTE RISPONDERE:

"TUTTO BENE, ALLORA 350.000 CE LI METTIAMO NOI, GLI ALTRI 250.000 CE LI METTETE VOI...SA, E SE POI DOMANI MI ARRIVA QUI CON LE CHIAVI DELL'AZIENDA E MI DICE ci trasferiamo in Ukraine NOI CHE CE NE FACCIAMO DELL'IMPIANTO?"

CR

...è da qualche giorno che vomito, è non è influenza intestinale, ne tantomeno abbuffata di ostriche "andate"...

CR

raga qua vanno solo giù
adesso poi che a merkozy si aggiunto mario
i mercati ci bastonano di più....

bestiale appena hanno inziato a parlare i 3 mostri le candele sono diventate rosse...
magia !

Rimbalzo?

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21,5 KB · Visite: 591

CR

ehh già.............

una situazione che vedo pure io,

banche hanno chiuso rubinetti,

manca solo che governo chiuda prelievi di contanti dalle banche e/o da ATM...........

e buone feste a tutti !!!

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 4a analisi ciclica - 24 Novembre : 4 ore
Altro giro è terminato il giornaliero dove arriveranno?

come ripartira dovremmo aver terminato anche il T-2 ma andiamo con i piedi di piombo

Leo questi grafici mi sembrano messi proprio male soprattutto nell'ultimo mensile che da dove è partito partito sembra avere una bruttissima conformazione shortsss, ci manca solo che vanno a fare nuovi min :-?, non ce sto piu a capi na mazza :D
tu come la vedi sul medio lungo?

ciao ;)

Dopo aver investito la nottata ad analizzare la situazione ciclica attuale sono giunto ad una conclusione: l'analisi l'ho fatta sul DAX ma ritengo che lo stoxx abbia la stessa situazione.
1) L'intermedio in corso è cominciato il 9 SETTEMBRE
2) Il primo mensile si è concluso il 10 OTTOBRE ed è durato 24 giorni
3) Il secondo mensile si è concluso l'1/2 NOVEMBRE durato 24 giorni
4) Ora teoricamente siamo a cavallo dell'ultimo mensile e più precisamente al giornaliero 19/20, quindi potrei ipotizzare la fine del penultimo T-1 domani e quindi l'ultimo T-1 la prossima settimana oppure oggi è iniziato l'ultimo T-1 e mancano 3 giornalieri.

AMMESSO CHE L'ULTIMO MENSILE DURI 24 GIORNI E NON 32.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto