Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
stox tenete a mente 2109 e sul fib 14025. quei livelli rotti al rialzo cambiano i conteggi.:ciao: ...........
sbaglio o ha rotto?? ( in tutti i sensi.....)
Ciao Buck e sempre grazie!!

Le avete anche voi ste medie sono MM SEMPLICI a 64 e 128 su diversi Time Frame , con la variante per far si che ci sia una rottura e non un su e giu continuo , delle ENVELOPES , che non è altro una media semplice che crea una banda sopra e sotto in Percentuale % come la mia rossa e verde apallini , che è come la envelopes soltanto che quando ci sale sopra non continua la banda come sulle envelopes ma viene interrotta è un semplice in + per una visione migliore ma non cambia nulla.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se fosse il 2° t-1 mancherebbero ancora 4 gg
e quindi andremmo a finire il mensile tra il 30/11 e l'1/12
Ecco l errore che commettono tutti siccome si chiamano cicli allora scandiamo il tempo , io non lo so quando finisce e se poi fa solo 2 giorni? , tutti a strapparsi i capelli e a dire "ha troncato ecc ecc ":lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ogni tanto piace anche a me far il ca.zzaro :lol: allora stavo pensando pensa se siamo in una 3 in salita ? con TG o 2850 o addirittura udite udite 3300:eek::eek::eek:
di venerdi ci sta navigare nei sogni:lol::lol:
 

Allegati

  • T&C547.gif
    T&C547.gif
    58,9 KB · Visite: 176

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
Operazione su ciclo Mensile
Mi hanno chiesto in tanti se potevo ripostare le operazioni , metterò solo Fiuto e siccome non voglio assumere responsabilità come la volta precedente che
Come ho specificato nell articolo , tanti mi hanno chiesto di rimettere le operazioni , l ho fatto ma sul ftsemib in paper cosi non c e la corsa come la volta precedente, tanto per quel che mi riguarda non cambia nulla in cio che vuole significare , che non è il guadagno o la perdita in se stessa ma come si svolge l'operazione e il suo controllo man mano che và avanti .Questo sia chiaro a tutti.
Buona serata:ciao:
 

jackgladney

Nuovo forumer
Le avete anche voi ste medie sono MM SEMPLICI a 64 e 128 su diversi Time Frame , con la variante per far si che ci sia una rottura e non un su e giu continuo , delle ENVELOPES , che non è altro una media semplice che crea una banda sopra e sotto in Percentuale % come la mia rossa e verde apallini , che è come la envelopes soltanto che quando ci sale sopra non continua la banda come sulle envelopes ma viene interrotta è un semplice in + per una visione migliore ma non cambia nulla.:ciao:

Buck, hai mai pensato di sostituire alle envelopes una bollinger con coefficiente di spostamento dalla media basso tipo 0,4-0,5 invece del canonico 2? Così hai pure il vantaggio di tener conto della volatilità, di cui le envelopes non tengono conto.
Quindi ad esempio mettere una bollinger con media 128 e fattore di spostamento 0,5. Fammi sapere che ne pensi. Ciao :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto