Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Come al solito, nella ripartenza dell'intermedio hanno fatto tante di quelle finte, che quasi tutti i report parlavano di discese: verso 1050, verso 1000, verso 900.

Anche tra gli elliottisti sono spaccati: siamo o no entro il ribasso partito nel 2008?

Io ritengo che questo decennio sarà quello in cui lo S&P salirà verso i 2000 punti, in una grandiosa onda III (o V).

Ovviamente, mia opinione.
 

farmatrader

Forumer attivo
t-2.png

Falso segnale o il T-2 riparte ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come al solito, nella ripartenza dell'intermedio hanno fatto tante di quelle finte, che quasi tutti i report parlavano di discese: verso 1050, verso 1000, verso 900.

Anche tra gli elliottisti sono spaccati: siamo o no entro il ribasso partito nel 2008?

Io ritengo che questo decennio sarà quello in cui lo S&P salirà verso i 2000 punti, in una grandiosa onda III (o V).

Ovviamente, mia opinione.

Bhe magari parli per altri perche mi sembro l unico che da piu di 10 giorni ripete la stessa cosa , altrimenti non avrebbe senso che io sia andato lungo quando altri shortavano e cio fatto anche dell ironia sopra .
Scusa se puntualizzo .
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bhe magari parli per altri perche mi sembro l unico che da piu di 10 giorni ripete la stessa cosa , altrimenti non avrebbe senso che io sia andato lungo quando altri shortavano e cio fatto anche dell ironia sopra .
Scusa se puntualizzo .
:ciao:

No perche qualcuno pensa che io scherzi, ecco cosa ho accumUlato sulla discesa negli ultimi 20 giorni e mi è buon testimone il buon Marco Deltazero.
chi non capisce lo specifico
CALL27000 DICEMBRE 2012
 

Allegati

  • T&C709.gif
    T&C709.gif
    3,5 KB · Visite: 465
Ultima modifica:

cycles

Forumer attivo
Bhe magari parli per altri perche mi sembro l unico che da piu di 10 giorni ripete la stessa cosa , altrimenti non avrebbe senso che io sia andato lungo quando altri shortavano e cio fatto anche dell ironia sopra .
Scusa se puntualizzo .
:ciao:


Qui, in Italia, sì, direi ch tu sei uno dei pochi.
Ma seguo report di bravissimi analisti americani, e ti assicuro che erano spaccati, con una prevalenza decisa per lo short.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo hanno un denaro lettera assurdo 5 e 55

bravo io sono stato piu di 30 giorni per comperarle giorni e giorni in book qualcuna piu alta qualcuna piu bassa
pensi che sia cosi facile comprarle , stanno li a regalarle?.
PEr far soldi ci vogliono 3 componenti, 1° saper sempre cosa si deve fare 2°rimanere sempre lucidi in qualsiasi situazione senza patemi d'animo 3° tanta tanta pazienza.
Se non avete queste qualità e smaniate perche adesso pensate che ci sia l opportunità di un guadagno ed allora via di corsa a comprare e a dirsi" adesso come faccio lo spread è troppo porca...." ecco smettente e andate a pesca che è meglio.
Come al solito son sembre burbero e brusco ma meglio cosi che accondiscendente con sorrisino.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto