Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qui, in Italia, sì, direi ch tu sei uno dei pochi.
Ma seguo report di bravissimi analisti americani, e ti assicuro che erano spaccati, con una prevalenza decisa per lo short.

Ti faccio una domanda che centra nulla con la borsa.
Credi veramente che facciano crollare il sistema quindi una borsa che và a ZERO ??? o che galleggi su questi livelli??
mi son sempre chiesto a cosa servono le discese e il perche son cosi rapide.
Perche servono per comprare e far soldi , perche i soldi si fanno in salita non in discesa.
Se compro UCG a 0.5 a 1 ho guadagnato il 100% se vendo UCG a 1 a 0.5 ho guadagnato il 50% credo che questo sia chiaro a tutti .

50000 euro di azioni comprate a 0.5 a 1 diventano 100000 quindi il 100% del capitale investito
50000 euro di azioni vendute a 1 a 0.5 diventano 75000 quindi il 50% del capitale investito.(è chiaro che la vendita è allo scoperto quindi i 50000 sono fittizi resta il fatto che cmq ne incasserei solo 25 e non 50 come in salita)
non credo ci voglia mago Zurli per capire ste cose .
Ecco perche penso che volente o nolente si debba salire in un modo o nell altro .sarò matto? puo essere nel frattempo non dimentico che il nasdaq sta sopra i massimi del 2008 .
:ciao:
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
bravo io sono stato piu di 30 giorni per comperarle giorni e giorni in book qualcuna piu alta qualcuna piu bassa
pensi che sia cosi facile comprarle , stanno li a regalarle?.
PEr far soldi ci vogliono 3 componenti, 1° saper sempre cosa si deve fare 2°rimanere sempre lucidi in qualsiasi situazione senza patemi d'animo 3° tanta tanta pazienza.
Se non avete queste qualità e smaniate perche adesso pensate che ci sia l opportunità di un guadagno ed allora via di corsa a comprare e a dirsi" adesso come faccio lo spread è troppo porca...." ecco smettente e andate a pesca che è meglio.
Come al solito son sembre burbero e brusco ma meglio cosi che accondiscendente con sorrisino.:ciao:

:bow::bow::up::D
 

massimo65

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
UCG analisi ciclica - 5 Dicembre : T+1
Io passerei direttamente al T+1 impossibile capire se sia o no terminato il Tracy o settimanale x assurdo potrebbe anche essere terminato sul min con

Buongiorno Buck, relativamente all'analisi UCG sui cicli superiori, se su B è iniziato un 10 anni, sulle sequenza di prezzo 1,192 - 1.4295 - 1.72....e proiezione sopra 2,7715, che orizzonti temporali potrebbero eventualmente servire ?? scusa se la domanda magari è banale; seguo da poco i cicli con profonda stima e ammirazione nei tuo confronti.
Grazie :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Buck, relativamente all'analisi UCG sui cicli superiori, se su B è iniziato un 10 anni, sulle sequenza di prezzo 1,192 - 1.4295 - 1.72....e proiezione sopra 2,7715, che orizzonti temporali potrebbero eventualmente servire ?? scusa se la domanda magari è banale; seguo da poco i cicli con profonda stima e ammirazione nei tuo confronti.
Grazie :ciao:
Non so risponderti , per logica entro 2 anni
ma sarebbe come vincere al super enalotto.
Io preferisco capire dove potrebbero arrivare attraverso alcuni parametri poi quando ci arriveranno mi dirà anche come è messo quel determinato ciclo.
Ciao:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto