Intermedio o C86 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un close sotto questa EMA e il quadro è devastante...
1323267411gfffff.png
 

Fragaso

Forumer storico
Leo ha fatto tanto, in 10 gg quello che i politici non son riusciti in 20anni e il balzo dei btp la dice tutta...speriamo che durano ;)
 

massimo65

Forumer storico
scusate l'intromissione con considerazioni solo " sensoriali "; per me il mercato non viene giù più di tanto; è il ritraccio che forse ci aspettavamo più spalmato in più giornii; l' Europa e la BCE qualcosa dovranno inventarsi per uscire da questo guado.
Perdonatemi se non è pertinente con lo spirito e le finalità del blog
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusate l'intromissione con considerazioni solo " sensoriali "; per me il mercato non viene giù più di tanto; è il ritraccio che forse ci aspettavamo più spalmato in più giornii; l' Europa e la BCE qualcosa dovranno inventarsi per uscire da questo guado.
Perdonatemi se non è pertinente con lo spirito e le finalità del blog
Bhe ho avuto il piacere di leggere stamane questo articolo


Francia- Germania, Nuovo Trattato già pronto, condizione inaccettabile fallimento Euro servito | Verdemoneta

cosa vuoi che si inventano alla BCE o i tedeschi e i francesi?? il coniglio dal cilindro o forse pensavano che bastava la manovra dell italia sulle pensioni :lol::lol:
Quando i tedeschi si accorgeranno che cominciano a prendere calci anche loro sarà troppo tardi.:ciao:
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Bhe ho avuto il piacere di leggere stamane questo articolo


Francia- Germania, Nuovo Trattato già pronto, condizione inaccettabile fallimento Euro servito | Verdemoneta

cosa vuoi che si inventano alla BCE o i tedeschi e i francesi?? il coniglio dal cilindro o forse pensavano che bastava la manovra dell italia sulle pensioni :lol::lol:
Quando i tedeschi si accorgeranno che cominciano a prendere calci anche loro sarà troppo tardi.:ciao:

Buck, se ne leggono tante.......io credo che i tedeschi alla fine stupidi non lo sono.
 

Arturangelo

Guest
...Leo, non potrebbe essere la close di un 8 gg. (secondo 4gg.)?

...e poi da qua salita a più non posso?

...lo dico perchè continua a puzzare sta roba...saro io?:sad::lol::lol:


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto