Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
...certo, noi abbiamo fatto una gran bella barra di outside oggi, ma siamo gli unici, a quel che vedo...


CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...Leo, non potrebbe essere la close di un 8 gg. (secondo 4gg.)?

...e poi da qua salita a più non posso?

...lo dico perchè continua a puzzare sta roba...saro io?:sad::lol::lol:


CR
con 9 giorni? nella vita tutto puo essere per me no anche vedendo le medie del T+1 che hanno piehgato per andare all incrocio al ribasso, io invece credo che da questo minimo sia partito l ultimo ciclo da 3 giorni circa che chiude il T+1:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
MM50 argina il ribasso ed innesca un recupero...

Tenere sempre d'occhio la 93 a 15261 oggi ma praticamente viaggia orizzontale
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    17,2 KB · Visite: 481

Buck

Rudyyyyyyyyy
MM50 argina il ribasso ed innesca un recupero...

Tenere sempre d'occhio la 93 a 15261 oggi ma praticamente viaggia orizzontale

è finito un 4 giorni o T-1 e siccome per me non esistono cicli da 3 interni se non sul intermedio,....
Buona serata
 

Allegati

  • T&C771.gif
    T&C771.gif
    58,7 KB · Visite: 151

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
è finito un 4 giorni o T-1 e siccome per me non esistono cicli da 3 interni se non sul intermedio,....
Buona serata

Ciao Buck, di sicuro mi dirai che è tutto sbagliato ma almeno non resto nel dubbio. Se sul minimo di oggi è partito il secondo T-1 del secondo settimanale sarebbe ipotizzabile salita con tg media t-1 e poi discesa per chiusura t+1 sotto la sua media?
Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, di sicuro mi dirai che è tutto sbagliato ma almeno non resto nel dubbio. Se sul minimo di oggi è partito il secondo T-1 del secondo settimanale sarebbe ipotizzabile salita con tg media t-1 e poi discesa per chiusura t+1 sotto la sua media?
Grazie

questo è quello che mi aspetto , e la media da raggiungere se è il 2° T-1 è quella del Settimanale :ciao:
 

Allegati

  • T&C772.gif
    T&C772.gif
    45,3 KB · Visite: 277
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto