Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con 9 giorni? nella vita tutto puo essere per me no anche vedendo le medie del T+1 che hanno piehgato per andare all incrocio al ribasso, io invece credo che da questo minimo sia partito l ultimo ciclo da 3 giorni circa che chiude il T+1
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 2ÂoAggiornamento - 7 Dicembre :T-1 Anche per l'sp500 , ma dovremo attendere qualche conferma , secondo me sta partendo l'ultimo T-1 corto che completerà un T+1 da circa 12 giorni
Ciao Buck, di sicuro mi dirai che è tutto sbagliato ma almeno non resto nel dubbio. Se sul minimo di oggi è partito il secondo T-1 del secondo settimanale sarebbe ipotizzabile salita con tg media t-1 e poi discesa per chiusura t+1 sotto la sua media?
Grazie
Ciao Buck, di sicuro mi dirai che è tutto sbagliato ma almeno non resto nel dubbio. Se sul minimo di oggi è partito il secondo T-1 del secondo settimanale sarebbe ipotizzabile salita con tg media t-1 e poi discesa per chiusura t+1 sotto la sua media?
Grazie