Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 8 Dicembre :T+1 io per ora lo suddivido cosi in T-1 quindi per logica questo dovrebbe ssere l'ultimo e finirebbe sotto il minimo di ieri entro martedi, non
Chiuso il long da 1060 di sp500 e tutti gli altri che avevo... incrementato short su dax,sp500.... in teoria dal grafico di sp500 i 1060 dovreberro saltare.... attendiamo conferme... sto rivedendo tutti i miei piani!! Mannaggia
DOMANDA...
ma questo l'ho visto solo IO? no perche comincerei a pensare a delle ferie ..immediate se fosse cosi...... tanto piu che sarebbero anche 2 cicli T+1 uno di fine uno di ripartenza.
DOMANDA...
ma questo l'ho visto solo IO? no perche comincerei a pensare a delle ferie ..immediate se fosse cosi...... tanto piu che sarebbero anche 2 cicli T+1 uno di fine uno di ripartenza.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 2a analisi ciclica - 8 Dicembre : T+1 Un altro tassello le medie oramai stanno per incrociare , il tg rimane sempre quello intorno a 14700 o anche qualcosina piu sotto in questi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 2ÂoAggiornamento - 8 Dicembre :T+1 Target Un commento veloce per vedere per ora dove potrebbe essere il ritraccio x sp500 per ora tra 1208/1195 qua , ripeto, per ora dovrebbero fermarsi,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 2a analisi ciclica - 8 Dicembre : T+1 e Target Anche per lo stoxrapido commento sul possibile Target. che in questo momento è tra 2230/2192 con il passare delle ore pero potrebbe alzarsi tra 2269/2230