Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il Drago fa il Bernacca 2:D:D

Taglia i tassi e fa 2 aste illimitate.

Vorrei vedere la faccia della merdel:lol::lol:

il problema è che questi sono palliativi , come al moribondo che gli dai la maschera dell ossigeno , qua serve altro per far resuscitare i cadaveri e non so ste cazzate, sarà qualche idea dettagli da qualche suo compare della Goldam :lol::lol:
Li son maestri nel gioco delle 3 carte :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma non ho ragione quando dico meglio guardare da T+1 in su a che serve guardare un giornaliero un 2 giorni ecc ecc , va che roba , adesso sarebbero anche capaci di ritornare sopra so piu scemi del film"scemo e piu scemo..inizio così":wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cioè prima devo ammazzare almeno 1 drago e poi la posso usare come un'abilità per ammazzare i prossimi draghi ?

io cmq sono lvl 47 :lol::lol::lol:
Devi far cosi , ci sono una amrea di draghi ne ammazzerai a quantità industriale , ogni volta che ne ammazzi uno gli prendi l anima ,quando poi trovi una parola ti da un abilita in piu, ma per fare tutto questo devi farti prima la QUEST DEI BARBAGRIGIA :ciao:
 

palenque

Forumer storico
il problema è che questi sono palliativi , come al moribondo che gli dai la maschera dell ossigeno , qua serve altro per far resuscitare i cadaveri e non so ste cazzate, sarà qualche idea dettagli da qualche suo compare della Goldam :lol::lol:
Li son maestri nel gioco delle 3 carte :ciao:

Non ci sono dubbi che sono palliativi ergo cocaina al drogato in crisi di astinenza per tirare avanti fino alla prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto