Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpif

Forumer attivo
Edvige anche io come te sto cercando di capire, seguendo leo da questa estate, non ho certezze se il mio ragionamento è giusto o no. La cosa che sappiamo è che deve ripartire il T+1 .Venerdì eravamo a 11gg e quindi poteva aver finito il ciclo suddetto e ripartire ma il T-1 è andato a sbattere sulla media del tracy ed essendo tornato indietro fa parte ancora del vecchio ciclo t+1. Naturalmente lo stop lo metterei sopra i 15500 perchè se dovesse andarci sopra avrebbe troncato. Spero di non aver detto cavolate e aspetto il commento di Leo quando sarà possibile.Grazie

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Edvige anche io come te sto cercando di capire, seguendo leo da questa estate, non ho certezze se il mio ragionamento è giusto o no. La cosa che sappiamo è che deve ripartire il T+1 .Venerdì eravamo a 11gg e quindi poteva aver finito il ciclo suddetto e ripartire ma il T-1 è andato a sbattere sulla media del tracy ed essendo tornato indietro fa parte ancora del vecchio ciclo t+1. Naturalmente lo stop lo metterei sopra i 15500 perchè se dovesse andarci sopra avrebbe troncato. Spero di non aver detto cavolate e aspetto il commento di Leo quando sarà possibile.Grazie

Grazie sei stato chiarissimo!

cammello

Forumer storico
roma non è sempre mezza alluvionata(anzi:le vecchie fognature romane si difendono molto meglio dei nuovi sistemi :)).sono alluvionate le zone colpite da speculazione edilizia(a volte abusiva sanata ) folle.
aneddoto sull'uso di "roma": una volta stavo pranzando in una vecchia trattoria di roma, "da corrado" per chi conosce. al tavolo vicino c'era un vecchio trasteverino che mi chiese "tu di dove sei" ed io tranqui risposi "tiburtina" nel senso sono di roma pure io; e lui ancora più tranqui, "ah, sei di fuori" :lol:

a parte cio, so di gente che ha costruito in zona franosa e che s'è ritrovata con la casa a metà (lamentandosi che la casa era costruita male)...

C

cammello

Forumer storico
non è semplicissimo da capire ma ragionandoci sopra è proprio così,
indi per chi non lo avesse capito , da questo graf si evince che il pz delle opz incorpora i dvd.
grazie prof!

se per le varie scadenze fai Strike +C -P puoi avere un'idea del valore dei dividendi; ovvio che più vai in la nel tempo più sono approssimati e possibili di cambiamento.
Però aiuta ad evitare di ritenere un'opzione "cara" o "economica"

C

carpif

Forumer attivo
Sulla partenza del nuovo giornaliero e del T-2 capiremo se chiuderà tutto il ciclo T+1 o manca qualcosa.Se farà parte del vecchio si fermerà sulla media di riferimento. A dopo

massimo65

Forumer storico
......i mercati hanno impiegato molto poco a capire che il vertice europeo ha fatto ancora una volta ( come si dice dalle mie parti ) solo tanta fuffa senza concludere granchè di concreto.
Le misure che avrebbero inciso sarebbero state : BCE prestatore di ultima istanza e tetto al rendimento dei Bond dei paesi euro.
Non ci resta che seguire la strategia di Buck appena riuscirà a tornare.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Dai Leo.....spunta fuori....non dirmi che sei già a fare la coda per il biglietto davanti all'OLIMPICO!

Un saluto a tutti i lettori ed al padrone di casa....se verrà a salutarci! :)
:lol:
Ciao!

Leo sta inguaiato con l'acqua , al momento non puo scrivere

ha ufficio allagato , praticamente come verso la fine di questo video Jerry Calà - Slogan per la pubblicità "Velatissimo" - YouTube
.
.
Chiedo scusa della battuta, chiaramente non potevo immaginare.
Forza Leo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto