Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'attesa che leo risolva tutto augurandogli un grosso in bocca al lupo, vediamo dove ci troviamo. Su A è partito un T-1 perchè abbiamo avuto incrocio di medie e ha toccato la media di riferimento senza romperla , adesso sta chiudendo il T-2 ma sta incrociando al ribasso il T-1 quindi come disse Leo fa parte del vecchio t+1 e potrebbe finire mercoledì.Voi come la vedete? ciao
1323687674investire.jpg

Ciao a tutti... io ho chiuso lo short e ho aperto un piccolo long per 1.3340.... a 1.3243 c'e' un gap su euro.... pero' per me rimbalzano e poi giu' ancora! Buck riprenditi! :)

Ognuno con la propria testa e i soldi! ;)

Povero Leo...mi sa che questa e peggio Dell altra volta da come mi hanno detto alcuni amici...forza raga facciamo una colletta per comprargli un bell attico :)

ciao a tutti ;)
P.s. Qualcuno che mette il t+1 di estox please? Io sono in viaggioper andare a lavoro...

Nell'attesa che leo risolva tutto augurandogli un grosso in bocca al lupo, vediamo dove ci troviamo. Su A è partito un T-1 perchè abbiamo avuto incrocio di medie e ha toccato la media di riferimento senza romperla , adesso sta chiudendo il T-2 ma sta incrociando al ribasso il T-1 quindi come disse Leo fa parte del vecchio t+1 e potrebbe finire mercoledì.Voi come la vedete? ciao
1323687674investire.jpg

Grz mille carpif ma con la nuova versione del sito per i palmari purtroppo non lo vedo, cos e un tf orario?

Rossa gialla verde e fucsia cosa sono? Thx

Ultima modifica:
Roma sta di nuovo mezza alluvionata...
è sempre stupefacente che in italia la pulizia di chiusini e canali di scolo sia considerata attività inutile.

C
ps: buondì a tutti

roma non è sempre mezza alluvionata(anzi:le vecchie fognature romane si difendono molto meglio dei nuovi sistemi :)).sono alluvionate le zone colpite da speculazione edilizia(a volte abusiva sanata ) folle.si costruisce in estate e ci si accorge dei probelmi d'inverno(come da tutte le parti).secondo te se cominci a costruire vicino a zone marine (o lacustri o fossali ecc) con dislivelli minimi rispetto ai normali corsi delle acque,in caso di mareggiate contrarie associate a precipitazioni abbondanti,come defluisce l'acqua?
in italia e in particolari zone del lazio si costruisce a prescindere(salvo poi lamentarsi e nascondersi dietro al fatto che i comuni hanno dato le concessioni(spesso in sanatoria(ricordi tutte le pippe sulle demolizioni a ischia?)).vicino al mio paese hanno approvato una lottizzazione che prevedeva lo spostamneto del corso di un fosso.ora il proprietario di casa si lamenta del fatto che quando piove tanto il fosso non rispetta il nuovo corso ma continua ostinatamente a seguire il vecchio :).naturamente il vecchio passa all'interno nel suo interrato :D:D.

Ultima modifica:
1323687674investire.jpg

Scusami Carpif sto cercando di imparare...ora quindi sarebbe attesa la partenza del 2° T-2 del T-1 partito venerdi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto