Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti....sono dario, trent'anni da pescara, laureato in economia e management...e maledettamente drogato di trading....ho appena effettuato la registrazione. seguo questo blog da molto tempo...un saluto particolare al prof. leonardo, dal quale spero di poter imparare tanto visto che di analisi ciclica ci capisco poco
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buondì a tutti :bow:

sperando che Leo non mi faccia bannare:specchio:, date un'occhiata al sito in firma (magari Leo chiede un parquet nuovo :))


C

non mi bastava skyrim :wall::wall::wall: mo anche babbo natale . se penso che ieri hanno provato ad affogarmi l xbox divento una furia :lol::lol:
p.s.
so invaso dal parquet a cominciare dalla parte sopra di casa Bianco a listoni per trovarlo so diventato matto c e un perche cmq , a me paice camminare a piedi nudi per casa e anche quando sono sotto in ufficio,magari vestito ma scalzo :lol::lol:
quindi sul pavimento farebbe troppo freddo d inverno metre il parquet cmq rimane sempre abbastanza caldo.
Svelato il segreto;):lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
non mi bastava skyrim :wall::wall::wall: mo anche babbo natale . se penso che ieri hanno provato ad affogarmi l xbox divento una furia :lol::lol:
p.s.
so invaso dal parquet a cominciare dalla parte sopra di casa Bianco a listoni per trovarlo so diventato matto c e un perche cmq , a me paice camminare a piedi nudi per casa e anche quando sono sotto in ufficio,magari vestito ma scalzo :lol::lol:
quindi sul pavimento farebbe troppo freddo d inverno metre il parquet cmq rimane sempre abbastanza caldo.
Svelato il segreto;):lol::lol:
.
.
Leo, ciao.
Un paio di cose. Se ti piace quella sensazione consiglio listoni in multistrato finito ad olio: credimi, rispetto alla vernice trasparente std è DAVVERO un'altra cosa. Ne ho fatto mettere un piano intero ad un mio cliente, soddisfatissimo.
Poi, non voglio portare rogna ma ti avviso che le previsioni meteo per ven 16 non sono buone nella tua zona....le vedo su siti specializzati ma anche ilmeteo.it più o meno fornisce la stessa view......info tecnica, meglio sapere che ignorare.

Un salutone, grazie per il lavoretto con la Juve, ci fate sognare una settimana in più.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Leo, ciao.
Un paio di cose. Se ti piace quella sensazione consiglio listoni in multistrato finito ad olio: credimi, rispetto alla vernice trasparente std è DAVVERO un'altra cosa. Ne ho fatto mettere un piano intero ad un mio cliente, soddisfatissimo.
Poi, non voglio portare rogna ma ti avviso che le previsioni meteo per ven 16 non sono buone nella tua zona....le vedo su siti specializzati ma anche ilmeteo.it più o meno fornisce la stessa view......info tecnica, meglio sapere che ignorare.

Un salutone, grazie per il lavoretto con la Juve, ci fate sognare una settimana in più.

grazie de3l consiglio, cmq se mi sono allagato perche si spaccata una vetrata altrimenti le pompe portavano via acqua , ma cmq una cosa mai vista praticamente ero fuori a torso nudo in mutande con davanti un muro d acqua che veniva giu , non avevo mai visto una cosa del genere.Cmq comprato altre 2 pompe di sentina se non tiro fuori acqua con 5 pompe da 8000 litri l ora è meglio che faccio mettere una vetrata blindata e a tenuta stagna e quando piove mi tuffo dal piano di sopra :lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sei nel ramo parquet? il pavimento rifinito ad olio ogni quanto necessita del trattamento? e che prodotti usare? Scusa leo poi cancello :D
.
.
Hem, no....ma essendo architetto la faccenda la conosco.
Esistono prodotti naturali a base di agrumi per il trattamento (che dipende ovviamente dal calpestio) e dopo averli dati senti un piacevole profumo per diverse settimane. Inizialmente consiglio una volta all'anno, poi meno perchè il legno si "impregna" sempre di più...cmq lo puoi fare anche tu, non è difficile.
Ma oltre a quello è proprio il mettere il piede sul legno vero, con le sue venature, ad essere impagabile....a mio avviso ovviamente.

PS. a fine giornata cancello qst OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto