Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Per favore un aiuto...adesso che, mi pare, siamo sotto la mm del T+2 che succede?Grazie


e che deve succedere?nulla di che .
Lo spiego l ultima volta poi o capite o leggete e rileggete finche non capite.
noi siamo da poco sotto la media del T+2 il ciclo superiore del T+1 che sta terminando o è terminato ora.Perche DEVO ANDARE LONG E NON SHORT ? PERCHE ammettiamo che mancano ancora 2/3 giorni alla fine del T+1 e che scendano ancora piu sotto come disegnato il giallo , io non devo far altro che aspettare che riparta il T+1 e che torni verso la media del T+2, a quel punto chiudero i long che nel frattempo avro incrementato da piu in basso e mi girero short sapendo al 100% che scenderanno sotto quel minimo fatto.
Ma SE INVECE MI METTESSI SHORT? bene nel caso questo è il minimo e ripartono potrebbero fare una salita come il lato del triangolo AB circa 300 PUNTI 2250+300 = 2550 entro 12 giorni .
Ora o avete capito o io sinceramente non so piu come spiegarvelo .
 

Allegati

  • T&C030a.gif
    T&C030a.gif
    153 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

riccibitti

apprendista
e che deve succedere?nulla di che .
Lo spiego l ultima volta poi o capite o leggete e rileggete finche non capite.
noi siamo da poco sotto la media del T+2 il ciclo superiore del T+1 che sta terminando o è terminato ora.Perche DEVO ANDARE LONG E NON SHORT ? PERCHE ammettiamo che mancano ancora 2/3 giorni alla fine del T+1 e che scendano ancora piu sotto come disegnato il giallo , io non devo far altro che aspettare che riparta il T+1 e che torni verso la media del T+1 , a quel punto chiudero i long che nel frattempo avro incrementato da piu in basso e mi girero short sapendo al 100% che scenderanno sotto quel minimo fatto.
Ma SE INVECE MI METTESSI SHORT? bene nel caso questo è il minimo e ripartono potrebbero fare una salita come il lato del triangolo AB circa 300 PUNTI 2250+300 = 2850 entro 12 giorni .
Ora o avete capito o io sinceramente non so piu come spiegarvelo .

non t+2?
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
e che deve succedere?nulla di che .
Lo spiego l ultima volta poi o capite o leggete e rileggete finche non capite.
noi siamo da poco sotto la media del T+2 il ciclo superiore del T+1 che sta terminando o è terminato ora.Perche DEVO ANDARE LONG E NON SHORT ? PERCHE ammettiamo che mancano ancora 2/3 giorni alla fine del T+1 e che scendano ancora piu sotto come disegnato il giallo , io non devo far altro che aspettare che riparta il T+1 e che torni verso la media del T+1 , a quel punto chiudero i long che nel frattempo avro incrementato da piu in basso e mi girero short sapendo al 100% che scenderanno sotto quel minimo fatto.
Ma SE INVECE MI METTESSI SHORT? bene nel caso questo è il minimo e ripartono potrebbero fare una salita come il lato del triangolo AB circa 300 PUNTI 2250+300 = 2850 entro 12 giorni .
Ora o avete capito o io sinceramente non so piu come spiegarvelo .

Ok, capito, grazie
 

cammello

Forumer storico
Ma SE INVECE MI METTESSI SHORT? bene nel caso questo è il minimo e ripartono potrebbero fare una salita come il lato del triangolo AB circa 300 PUNTI 2250+300 = 2850 entro 12 giorni .
Ora o avete capito o io sinceramente non so piu come spiegarvelo .

oggi stai distratto, spegni sta xbox :lol:

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oggi stai distratto, spegni sta xbox :lol:

C

cmq

+C/marzo -P/marzo +P/gennaio che in caso di svista ciclica diventa
-C/marzo +P/gennaio

con una figura -P/marzo +2P/gennaio
è la miglior figura possibile per i cicli e come compromesso tra guadagno protezione margini ecc ecc sacrifichi un pochino di time decay , è chiaro che va bene dal mensile in su altrimenti non serve ad una mazza.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto