Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

npbkr

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, buongiorno Buck, ho letto quanto da te postato relativamente al'operatività sul T+2, se ho capito bene visto che siamo in probabile chiusura di T+1 ti appresti a togliere le coperture al T+2 e il segnale per chiudere queste coperture verrà letto sul T-1 e sarà dato 1)dall'incrocio delle medie veloci, 2) dal superamento della mm di riferimento del T-1, 3) dalla rottura della trend del momentum.......pregasi correggere eventuali minchiate scritte.....grazie 1000.....
 

icaro72

Forumer storico
Mah... Per me oggi tornano in parità per la chiusura

Pero', guardando il grafico, ci starebbe anche un tocco della verde...
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    22,1 KB · Visite: 485
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno a tutti, buongiorno Buck, ho letto quanto da te postato relativamente al'operatività sul T+2, se ho capito bene visto che siamo in probabile chiusura di T+1 ti appresti a togliere le coperture al T+2 e il segnale per chiudere queste coperture verrà letto sul T-1 e sarà dato 1)dall'incrocio delle medie veloci, 2) dal superamento della mm di riferimento del T-1, 3) dalla rottura della trend del momentum.......pregasi correggere eventuali minchiate scritte.....grazie 1000.....
io le ho gia tolte ieri:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
altro 2 ore che parte con segnale a 2226 avranno terminato? bho certo che per essere l ultimo tratto della fine di un T+1 , fanno un punto sotto il minimo e poi traccheggiano , altro punto sotto il minimo e poi rimangono fermi , o so scemi o non ha senso sta pantomima.
 

Allegati

  • T&C038.gif
    T&C038.gif
    24,8 KB · Visite: 115

Buck

Rudyyyyyyyyy
Secondo me stanno terminando l'intermedio partito il 23 settembre.... e potrebbero scendere sotto quel minimo..

Bhe se la tua analisi è giusta mi shorterei anche la casa , per cui tu sei short per un minimo sotto 1950 di stox e 13500 di fib , giusto?te lo chiedo perche se hai ragione fai strike :up::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto