Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:wall:
è dai tempi della scuola che i prof e i genitori dei miei compagni
mi dicono che sono deleterio!!!!!!!:)


cmq più guardo il grafico daily di ucg e più penso che il minimo di settembre
è vicino..........quello di novembre è cosa fatta ormai

se guardo il settimanale ci starebbe bene un minimo sotto a quello di settembre con possibile divergenza rialzista su rsi.........
allora si che sarebbe un bel minimo.

cmq bhò...........non so seguendo e quindi ci capisco ancora meno del solito.
si Free ancora non siamo sotto cmq , io poi con una chart cosi praticamente tr a-6 e -4 non ci penso neanche minimamente a shortare per poterlo fare devo vedere perlomeno il settimanale carico e allora si ci metto anche i soldi tuoi :lol: shortare sul 15 esimo giorno è follia allo stato pure o hai ancora dei short in mano da su in alto ed allora puoi tenere finche non sei certo che ripartano o altrimenti per me se devi shortare ucg devi attendere qualche giorni magari anche lunedi:ciao:
 

Allegati

  • T&C084.gif
    T&C084.gif
    58,6 KB · Visite: 146

Buck

Rudyyyyyyyyy
Meno male che ci sei tu sempre in campana mentre noi spariamo caxate;)

nulla di che devo capire se non parte come auspicato il T+1 dove è TERMINATO e quando sarei in grado cioe nel momento migliore di chiudere eventualmente i long e girarmi al volo per uno short,e quel momento migliore per me è il prossimo T-2. perche il T-2 ? perche adesso siamo vicini al minimo del T-2 o l hanno appena fatto quindi come si conviene sui cicli aspettiamo che faccia il max del nuovo T-2 li chiudero i long a patto che non partano perche allora senza andare sotto il minimo hanno solo fatto una finta per far imboccare tutti e non chiudo nada.
intanto speriamo che anche lo stox salga sopra la media come fib e euro , non sarebbe male come segnale.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C085.gif
    T&C085.gif
    46,6 KB · Visite: 146

freesurfer

araldo spaziale
no leo non la sciorto

sto aspettando il momento per entrare long..........

potrebbero pure fare ora solo un minimo su grafico orario
inferiore a quello del 14............e sarebbe in divergenza rialzista.

vedem...........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
guardate è un grafico a 4 minuti per cui cortissimo ora se partono con il nuovo T-2 da qua con questa precisione bhe vi garantisco che erano perlomeno 6 anni che non vedevo una cosa del genere si saranno impazziti ...sempre se ripartono cosi doppio minimo e 2 giornalieri esattamente uguali anche nel minutaggio cioe entro 4 minuti di differenza.:lol:
 

Allegati

  • T&C087.gif
    T&C087.gif
    58,6 KB · Visite: 134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto