Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
se non c'è un NR chiuso sono sicuramente interessato anch'io

solo chiederei di programmarlo con LARGO anticipo ( qualche settimana ) per potermi organizzare al meglio

BUCK solo una curiosità, se vuoi rispondere, immagino TU viva di solo trading ... a parte il fatto ovvio che DEVE piacere, se lo confrontiamo con un lavoro ed uno stipendio "standard" e nella media ... il solo trading dà un buon ritorno economico ? ( parliamo di capitali NORMALI e non cifre a 6 o piu' ... )

Sicuramente avrai già risposto a domande simili ma ricordarsi tutto è impossibile

Posso sottoscrivere quanto detto da Always Learn circa interesse mio e se possibile anticipo sulla data.
 
Buongiorno Leo,

Sul corso provo a dare anche il mio contributo.

Mi sembra di capire sia la prima volta; rischi la folla...
Allora mi permetto di suggerire: una prima sessione per te più comoda come sede, che ti consenta di sperimentare e mettere a fuoco il tutto, con registrazione video.
Se la cosa ti sarà piaciuta e vorrai ripeterla, avrai già un modulo base perfettibile, da spendere una o due volte l'anno in gradevoli località d'italia.
Se non ti sarà piaciuta, esiste sempre la registrazione a disposizione di chi non ha potuto partecipare.

Grazie, ed un caro saluto.

Ugo
 

freesurfer

araldo spaziale
azzolina..........

un proiettore qualkuno lo potrebbe avere e portare

o ancora meglio , famo la colletta fra i partecipanti e lo compriamo nuovo
e a fine corso lo lasciamo a Leo per giocarci con la x-box:D

sarebbe il minimo.

p.s.

io la stanza da Solo la voglio
da solo..........non la divido con nessuno di voi rekkie!!!!!! questo è un punto fermo.
 

Fragaso

Forumer storico
Secondo me e corretto come lo stai impostando, ma ancora più corretto che ci sia (anche minima) quota di partecipazione per rimborso spese di Leo e dargli un taglio più professionale, anche 50€ capoccia per 10/20 persone sarebbe già qcs e poi che ci sia un livello minimo di conoscenza ciclica, quindi una sorta di quiz di autoselezione sul blog per fare che ne so un corso di taglio BASIC e uno pro, in due sessioni diverse o in due gg diversi della stessa sessione ;)

poi fai tu Leo, era solo uno spunto

ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno Leo,

Sul corso provo a dare anche il mio contributo.

Mi sembra di capire sia la prima volta; rischi la folla...
Allora mi permetto di suggerire: una prima sessione per te più comoda come sede, che ti consenta di sperimentare e mettere a fuoco il tutto, con registrazione video.
Se la cosa ti sarà piaciuta e vorrai ripeterla, avrai già un modulo base perfettibile, da spendere una o due volte l'anno in gradevoli località d'italia.
Se non ti sarà piaciuta, esiste sempre la registrazione a disposizione di chi non ha potuto partecipare.

Grazie, ed un caro saluto.

Ugo
grazie del consiglio ne ho bisogno :bow:
infatti pensavo a non piu di 15/20 persone poi magari si puo anche fare il video a me va bene , l unica cosa non so se vengo bene :lol::ciao:
 

superman

Nuovo forumer
Grande Buck! Noi siamo già in due. Roma/Montecatini è perfetto. Io vengo da Torino ( o da Milano, o da Napoli, dipende dal lavoro!) Ma una due giorni o un one-day??
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Secondo me e corretto come lo stai impostando, ma ancora più corretto che ci sia (anche minima) quota di partecipazione per rimborso spese di Leo e dargli un taglio più professionale, anche 50€ capoccia per 10/20 persone sarebbe già qcs e poi che ci sia un livello minimo di conoscenza ciclica, quindi una sorta di quiz di autoselezione sul blog per fare che ne so un corso di taglio BASIC e uno pro, in due sessioni diverse o in due gg diversi della stessa sessione ;)

poi fai tu Leo, era solo uno spunto

ciao

se famo il quiz di ammissione
io rimango a casa direttamente............manco ci provo
evito un inkazzatura a Leo!!!!!!

se invece mi ammettete tra voi ciclisti giuro
che seguo in silenzio senza interrompere e se non capisco..........studio la sera su internet.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grande Buck! Noi siamo già in due. Roma/Montecatini è perfetto. Io vengo da Torino ( o da Milano, o da Napoli, dipende dal lavoro!) Ma una due giorni o un one-day??
io pensavo ad 1 giorno soltanto di sabato full time per 7/8 ore , probabilmente io da vincenzo non lavorero il venerdi e andro da lui gia il venerdi a pranzo cosi comincio la dieta :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto