Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Leo sul Bund hai scritto siamo nel 3° tracy ma in realtà volevi dire siamo al 4° ed ultimo tracy partito giusto?
 

Fragaso

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 22 Dicembre : T+1
Lo stox sulla falsariga del Fib anche lui che è arrivato al target ma non ci ha neanche chiuso una candela vicino, stamattina abbiamo quel

Bungiorno Leo,
a guardare lui da questo grafico sembrerebbe probabile una troncatura sul min del 19/12 e partenza mensile o sbaglio?

Ciao
Pg
 

Allegati

  • SP500.png
    SP500.png
    26,6 KB · Visite: 113

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie ;)

Leo un 4° ciclo tracy al rialzo magari rompendo di nuovo i max vorrebbe dire che il bund sta super ingrifato...
vediamo se riescono a rompere quel minino e se la nostra discesa di ieri era solo perchè doveva ripartire il tracy del bund..... ;)
non lo so , io non sono in grado di dirvi queste cose,io analizzo un grafico , voi mi chiedete di far il chiaroveggente:lol:
ce ne sono a bizzeffe di chiaroveggenti ciclici, ci hanno fatto anche i software che vedono il futuro ste cose devi chiederle a loro ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bungiorno Leo,
a guardare lui da questo grafico sembrerebbe probabile una troncatura sul min del 19/12 e partenza mensile o sbaglio?

Ciao
Pg
potrebbe ma bisogna andarci cauti perche le discese son sempre violente quindi in minor tempo , per cui potrebbero fare una max e crollare in 2 giorni a botte di -4% quindi bisogna andar dietro come fanno i cani da caccia se non si vuole prendere in quel posto:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
non lo so , io non sono in grado di dirvi queste cose,io analizzo un grafico , voi mi chiedete di far il chiaroveggente:lol:
ce ne sono a bizzeffe di chiaroveggenti ciclici, ci hanno fatto anche i software che vedono il futuro ste cose devi chiederle a loro ;)

No Leo lo so che non leggi a destra del monitor e sul forum bisogna stare attenti a quello che si dice se no dopo vengono e ti dicono che avevi scritto cazzate ;)
La mia era una sorta di considerazione per preparare la strada al rialzo o al ribasso
Mi spiego meglio oggi vediamo quel grafico a 30min che è la nostra base certa poi da qui o iniziano a rompere i minimi fatti e allora c'è spazio per una discesa per il bund o altrimenti salgono imperterriti e fanno un mensile al rialzo pauroso(vabbè che che o si sale o si scende non servo io per dirlo :) )
certo un 4° tracy al rialzo lo possono fare chi lo vieta ma magari come probabilità sono inferiori rispetto ad un eventuale ritraccio
tutto questo poi ci farebbe stare attenti sulla parte indici che potrebbe ovviamente replicare in modo inverso ma è solo come dire una cosa in più che abbiamo e sappiamo che la correlazione non è sempre attendibile al 100%
ripeto sono solo considerazioni che ci fanno stare attenti all'evolversi della situazione ma nessuna è verità ;)
Beh se poi qualcuno ha il lato destro che manca per favore lo posti che sarebbbe molto utile :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto