Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
No Leo lo so che non leggi a destra del monitor e sul forum bisogna stare attenti a quello che si dice se no dopo vengono e ti dicono che avevi scritto cazzate ;)
La mia era una sorta di considerazione per preparare la strada al rialzo o al ribasso
Mi spiego meglio oggi vediamo quel grafico a 30min che è la nostra base certa poi da qui o iniziano a rompere i minimi fatti e allora c'è spazio per una discesa per il bund o altrimenti salgono imperterriti e fanno un mensile al rialzo pauroso(vabbè che che o si sale o si scende non servo io per dirlo :) )
certo un 4° tracy al rialzo lo possono fare chi lo vieta ma magari come probabilità sono inferiori rispetto ad un eventuale ritraccio
tutto questo poi ci farebbe stare attenti sulla parte indici che potrebbe ovviamente replicare in modo inverso ma è solo come dire una cosa in più che abbiamo e sappiamo che la correlazione non è sempre attendibile al 100%
ripeto sono solo considerazioni che ci fanno stare attenti all'evolversi della situazione ma nessuna è verità ;)
Beh se poi qualcuno ha il lato destro che manca per favore lo posti che sarebbbe molto utile :lol::lol::lol:
2 cose
1° non possiamo sapere se ne farà 5 di tracy quindi gia diamo per scontata una cosa che non c'è.
2° ancora con sto parallelismo tra bund e indici , pensare che sale il bund e scendono gli indici, hai ami fatto un analisi ciclica per vedere se è cosi , ma non di 15 giorni ma di anni e anni?? prova a guardare dal 2003 ad oggi e trocvi la risposta.:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
2 cose
1° non possiamo sapere se ne farà 5 di tracy quindi gia diamo per scontata una cosa che non c'è.
2° ancora con sto parallelismo tra bund e indici , pensare che sale il bund e scendono gli indici, hai ami fatto un analisi ciclica per vedere se è cosi , ma non di 15 giorni ma di anni e anni?? prova a guardare dal 2003 ad oggi e trocvi la risposta.:ciao:

Ok mi serviva il discorso dei 5 tracy non li avevo considerati :up:
del bund/indici lo abbiamo già visto che non è sempre così e infatti l'ho scritto
in realtà lo uso solo come alert non ci metterei nemmeno un euro solo su quella correlazione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Crisi economica: caduta dei consumi peggiore di quella prevista - Notizie Investireoggi.it

Bellimo sto articolo , consumi peggiori del previsto :lol::lol::lol:
e che pensavano che la gente è come le banche che vanno alla BCE gli portano un po di cartastraccie si prendono i soldi?:lol::lol:
Domani provo vado alla conad e gli porto 3 rotoli di caraigienica usata magari mi danno come alle banche un kg di aranci.
Secondo me qualcuno VIVE SU MARTE:lol::lol::lol:
p.s
Ditemi un bel posto dove andare e che posso continuare a far sto lavoro di trader e stavolta sbaracco davvero :ciao:
 

zovirax

Banned
Crisi economica: caduta dei consumi peggiore di quella prevista - Notizie Investireoggi.it

Bellimo sto articolo , consumi peggiori del previsto :lol::lol::lol:
e che pensavano che la gente è come le banche che vanno alla BCE gli portano un po di cartastraccie si prendono i soldi?:lol::lol:
Domani provo vado alla conad e gli porto 3 rotoli di caraigienica usata magari mi danno come alle banche un kg di aranci.
Secondo me qualcuno VIVE SU MARTE:lol::lol::lol:
p.s
Ditemi un bel posto dove andare e che posso continuare a far sto lavoro di trader e stavolta sbaracco davvero :ciao:

Australia Perditi.it | A volte i sogni diventano realtà.
 

maldox82

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 22 Dicembre : T+1
Devo esser sincere anche ieri quando sono arrivati vicino al possibile Tg ho tifato a che proseguissero dando un segnale di forza e di partenza
Per come la vedo io Ucg sta terminando un ciclo intermedio..e sicuramente o farà un minimo inferiore a quello di settembre o se si mantiene sopra sarebbe un buon segnale.. se poi da quel minimo riparte un ciclo annuale e un 2,5 anni meglio ancora, nn dimentichiamo che a gennaio 2011 ha fatto un altro minimo importante, per cui potrebbe essere la fine del calvario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto