Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
e che cambia nulla se hai 100 azioni a 0.6 o 10 a 6 se perde il 50 % da 6 o 0.6 sempre quelli perdi di soldi.
è per rendirsi ancora di piu ridicoli , "valiamo 6.........SPICCI" :lol::lol::lol:

Buck il 5/12 hai fatto un' analisi sui cicli superiori per UCG.
sei ti va ti sarei grato se fai un aggiornamento.
Grazie mille
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck il 5/12 hai fatto un' analisi sui cicli superiori per UCG.
sei ti va ti sarei grato se fai un aggiornamento.
Grazie mille

e che vuoi vedere ora , se incrocia quelle medie al ribasso e rompe la trend pensi di metterti long?domani gli do un occhiata sono dei dati day e li devo inserire sia su TRs che su EXCEL e ora sto concentrato sugli indici voglio anzi devo capire che fare con i miei long;):ciao:
 

Allegati

  • T&C224.gif
    T&C224.gif
    16,5 KB · Visite: 467

massimo65

Forumer storico
e che vuoi vedere ora , se incrocia quelle medie al ribasso e rompe la trend pensi di metterti long?domani gli do un occhiata sono dei dati day e li devo inserire sia su TRs che su EXCEL e ora sto concentrato sugli indici voglio anzi devo capire che fare con i miei long;):ciao:

è già........meglio non pensare a dove va a finire UGC se rompe quelle !!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
PIUTTOSTO visto il barcaRoma ieri sera che spettacolo al 2 gol sembravo uno scemo ,saltavo per la stanza in mutande .
.
.
Guarda che ho un rilevatore mondiale che mi segnala quando scrivi ste cose.....non posso esimermi dall'intervenire.....cmq complimenti, buona prestazione...ora ci vuole continuità, ma non troppa...ci terrei ad entrare anche il prox anno nel giro champions.

Ciao !!!!!!
 

superman

Nuovo forumer
Grazie mille Buck.
:up:
Una domanda forse banale per chi ha IWBANK.
Possiedo un Quick trade (base), in che modo posso (se posso!) visualizzare le medie dei prezzi? Come dice il ns amico Buck, l'importante è sapere dove andare e io vorrei riuscire ad essere più autonomo!:titanic:
Grazie.
 

cammello

Forumer storico
Grazie mille Buck.
:up:
Una domanda forse banale per chi ha IWBANK.
Possiedo un Quick trade (base), in che modo posso (se posso!) visualizzare le medie dei prezzi? Come dice il ns amico Buck, l'importante è sapere dove andare e io vorrei riuscire ad essere più autonomo!:titanic:
Grazie.
sul lato in alto a sinistra del grafico c'é il pulsante "fw", da li accedi alle medie

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto