Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zovirax

Banned
è vero che non son portato per cercare nei vari meandri dei siti.Ma su quello che hai postato come link vedo un sito dove non ce scritto nulla una parte DX dove c e un forum che da settembre non è aggiornato l unica cosa certa su sto sito è quello cerchiato che porta a qualcuno che vende segnali . non vorrei far quello che fà il pignolo ma sulla foto che metto se gentilmente mi faresti vedere dove clikkare per avere ste notizie te ne sarei grato.
Grazie

Scusa il ritardo, ma ho fatto un lungo pasto :D. Hai ragione il sito non è aggiornato da un po, ma se entri nel forum scorrendolo troverai il tread sull' Oceania e Australia da lì potrai attingere le informazioni che potrebbero interessarti.
p.s al forum non serve registrarsi quindi un occhiatina si può dare
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa il ritardo, ma ho fatto un lungo pasto :D. Hai ragione il sito non è aggiornato da un po, ma se entri nel forum scorrendolo troverai il tread sull' Oceania e Australia da lì potrai attingere le informazioni che potrebbero interessarti.
p.s al forum non serve registrarsi quindi un occhiatina si può dare

ok grazie , beato te che mangi abbondante io se abbondo mi addormento davanti ai monitor :lol::lol:
 

superman

Nuovo forumer
:ciao:...mi sono un pò perso. Da quanti giorni si pensa sia iniziato il T+1del Ftsemib?? Siamo già nel suo secondo tracy?? Sono in attesa di un eventuale segnale per shortare!!!
Grazie !!
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:...mi sono un pò perso. Da quanti giorni si pensa sia iniziato il T+1del Ftsemib?? Siamo già nel suo secondo tracy?? Sono in attesa di un eventuale segnale per shortare!!!
Grazie !!

su un ciclo avendo in se 2 gobbe hai 2 possibili entrate dipende da cosa pensi del ciclo che esamini
1° nel momento che incroceranno le medie veloci e aquel punto la trend che tirerari sulla chart in basso , nel caso non scendessero la 2° entrata quando avverra la stessa condizione non hai scampo non ce altro modo altrimenti devi attendere il 2° ciclo del settimanale.
Ma siamo sicuri che il T+1 è iniziato su A?ipoteticamente il T+1 puo essere iniziato su un minimo dentro al quadrato.
 

Allegati

  • T&C222.gif
    T&C222.gif
    58,6 KB · Visite: 158

forse610

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 22 Dicembre : T+1
Devo esser sincere anche ieri quando sono arrivati vicino al possibile Tg ho tifato a che proseguissero dando un segnale di forza e di partenza

io con UCG ho chiuso mi sono beccato 3 dico 3 stop quest'anno.

Buck perché non passiamo ad intesa?

Ha una forza relativa enorme rispetto a a UCG e non deve fare aumento di capitale.

poi c'ha la passera al governo...


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto