Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
no a me li tolgono solo sti froci, sto aprendo un conto con fineco, solo per comprare opzioni, tanto finche non sistemano questa fase sulle marginazioni mi sembra troppo rischioso , si rischia che per qualche errore come è gia capitato a me e credo anche a cammello di mandarti in marginazione e io sinceramente mettere a rischio cio che mi serve per lavorare non mi sembra il caso , quindi da ora chiusa l ultima operazione comprero solo :ciao:
in effetti sta cosa dei margini è quasi stressante come il trading di per se: ogni volta è una novità, di cui non si capisce il filo logico.
Ma se vuoi solo acquistare prova a farlo con Iw senza che ti imbarchi in un altro conto?
ma almeno gli spread si possono fare o fineco accetta solo acquisto puro?

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no a me li tolgono solo sti froci, sto aprendo un conto con fineco, solo per comprare opzioni, tanto finche non sistemano questa fase sulle marginazioni mi sembra troppo rischioso , si rischia che per qualche errore come è gia capitato a me e credo anche a cammello di mandarti in marginazione e io sinceramente mettere a rischio cio che mi serve per lavorare non mi sembra il caso , quindi da ora chiusa l ultima operazione comprero solo :ciao:

se qualcuno si chiede "bhe se compri solo anche con iwbank non hai margini",VERO, ma io odio la presunzione di questa gente , dopo 9/10 anni che ho il conto con loro gli avro generato un 100.000 circa di commissioni, quindi sentirmi rispondere con arroganza da gente che commette degli errori e non errori verbali ma di SOLDI bhe , lo capite da soli gia sono fumino per conto mio quando poi ho ragione e trovo gente arrogante la mando a cacare.:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

grazie:bow:
un amico riguardo alle opzioni dax mi ha mandato questo ragionamento .che ne dite?

non so se è corretto ma io ragionerei così:
se prendi la C2500 /02 quota 21
l'equivalente in termini percentuali è la C6450 /02 a 45
quindi più o meno stessa spesa
se prendi incremento del 4.4% (100pti stoxx) la C2500 vale circa 48
lo stesso 4.4% sul dax porta a C6450 a 106
(45-21)*10=240,00
(106-45)*5=300,00
+25% di gain spendendo la metà di commissioni
sembrerebbe conveniente il dax sempre considerando che ho fatto un calcolo approssimato
ciao
Alessandro
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
grazie:bow:
un amico riguardo alle opzioni dax mi ha mandato questo ragionamento .che ne dite?

non so se è corretto ma io ragionerei così:
se prendi la C2500 /02 quota 21
l'equivalente in termini percentuali è la C6450 /02 a 45
quindi più o meno stessa spesa
se prendi incremento del 4.4% (100pti stoxx) la C2500 vale circa 48
lo stesso 4.4% sul dax porta a C6450 a 106
(45-21)*10=240,00
(106-45)*5=300,00
+25% di gain spendendo la metà di commissioni
sembrerebbe conveniente il dax sempre considerando che ho fatto un calcolo approssimato
ciao
Alessandro

Non ci crederai Leo ma stavo guardando stessi strike e scadenza
stavo simulando da qui ad 1 mese solare
Se va atm
337 di gain su stoxx secondo fiuto
523 di gain su dax secondo fiuto
qui siamo al 50%
rischiando lo stesso capitale
non capisco la metà delle commissioni? su iw sempre 5 euro sono e sempre 1 ne compro
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non ci crederai Leo ma stavo guardando stessi strike e scadenza
stavo simulando da qui ad 1 mese
Se va atm
337 di gain su stoxx secondo fiuto
523 di gain su dax secondo fiuto
rischiando lo stesso capitale
non capisco la metà delle commissioni? su iw sempre 5 euro sono e sempre 1 ne compro
si credo che quello sia errato , ma ce anche altro noi consideriamo sempre la stessa percentuale in realta e ve lo assicuro a lvl statistico il dax spinge sempre piu dello stox in un verso del trend:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Riguardo all articolo sull fib , dovete cmq considerare che metre il fib ha un minimo il 14/12 stox e dax hanno un minimo inferiore il 19/12 dobbiamo stare attenti a questo e come ho scritto chiudere i long solo nel momento del segnale perche nei riguardi di dax e stox potremmo solo trovarci in presenza della fine di un T-1, controllatevi tutto in questo momento è necessario per prendere una posizione:ciao:
 

sosa

Forumer storico
Ragazzi un paio di anni fa mi ritrovai alla mezzanotte con 820.000.000
di euro in negativo :D ve lo giuro, non è stata una bella sensazione
poi ho pensato: tanto non li posso restituire che problema c'è:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto