Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione su ciclo Mensile 23 Dicembre
L'operazione iniziata circa un mese fà è stata chiusa ora a vendendo la call rimasta a 374 , dopo aver analizzato il mercato non aveva

chiusa l operazione ho valutato diverse possibilità come il fatto di attendere il segnale o perlomeno il primo segnale sul T+1 nel grafico sotto, ma ho calcolato che i contro erano maggiori dei pro a tenere quell ultima call comprata non era logico,siamo sul Tg del T+1 se è il 2° ciclo siamo probabilmente alla fine di un tracy , il t-2 ha gia incrociato le medie al ribasso quindi lasciare sul campo 500 punti a fronte di un possibile guadagno sull unica opportunità che abbiano troncato il mensile, non ne valeva la pena , se continueranno a salire tra qualche giorno capiro meglio come sono messi ciclicamente e vedro di aprire altre posizioni a seconda short o long
spero che qualcuno anche in parte l abbia replicata cosi un guadagno lo avra intascato.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C240.gif
    T&C240.gif
    52,2 KB · Visite: 162

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
chiusa l operazione ho valutato diverse possibilità come il fatto di attendere il segnale o perlomeno il primo segnale sul T+1 nel grafico sotto, ma ho calcolato che i contro erano maggiori dei pro a tenere quell ultima call comprata non era logico,siamo sul Tg del T+1 se è il 2° ciclo siamo probabilmente alla fine di un tracy , il t-2 ha gia incrociato le medie al ribasso quindi lasciare sul campo 500 punti a fronte di un possibile guadagno sull unica opportunità che abbiano troncato il mensile, non ne valeva la pena , se continueranno a salire tra qualche giorno capiro meglio come sono messi ciclicamente e vedro di aprire altre posizioni a seconda short o long
spero che qualcuno anche in parte l abbia replicata cosi un guadagno lo avra intascato.
:ciao:

Per ora mi accontento di capire
Grazie delle spiegazioni
Buon Natale e Buon Anno
 

Clic

Forumer storico
se qualcuno si chiede "bhe se compri solo anche con iwbank non hai margini",VERO, ma io odio la presunzione di questa gente , dopo 9/10 anni che ho il conto con loro gli avro generato un 100.000 circa di commissioni, quindi sentirmi rispondere con arroganza da gente che commette degli errori e non errori verbali ma di SOLDI bhe , lo capite da soli gia sono fumino per conto mio quando poi ho ragione e trovo gente arrogante la mando a cacare.:ciao:

Non ti lamentare ... :)
Io mi sono ritrovato cambiato per un loro errore il profilo commissionale e mi devono rimborsare dei soldi da 3 mesi. Dopo numerosi solleciti ancora non vedo un euro accreditato. Se avessi avuto uno scoperto sul conto di sicuro mi avrebbero fatto pagare gli interessi passivi. Per quanto riguarda le commissioni generate a spanne posso dirti che dovrebbero essere superiori a 30000 euro solo per quest'anno.
 
Ultima modifica:

ciccio9

Forumer attivo
chiusa l operazione ho valutato diverse possibilità come il fatto di attendere il segnale o perlomeno il primo segnale sul T+1 nel grafico sotto, ma ho calcolato che i contro erano maggiori dei pro a tenere quell ultima call comprata non era logico,siamo sul Tg del T+1 se è il 2° ciclo siamo probabilmente alla fine di un tracy , il t-2 ha gia incrociato le medie al ribasso quindi lasciare sul campo 500 punti a fronte di un possibile guadagno sull unica opportunità che abbiano troncato il mensile, non ne valeva la pena , se continueranno a salire tra qualche giorno capiro meglio come sono messi ciclicamente e vedro di aprire altre posizioni a seconda short o long
spero che qualcuno anche in parte l abbia replicata cosi un guadagno lo avra intascato.
:ciao:

doppi AUGURI a Buck, e grazie per ciò che condividi :up:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao BUCK,...... da indisciplinato, ho anticipato chiusura long proprio all'apertura, diciamo che a "pelle" il gap mi è sembrato un regalino...........ma la verità, molto probabilmente, stà nel fatto di voler stare flat x le festività Natalizie. Approfitto del post per fare gli auguri di Buon Natale a tutti.................:babbo: Grazie ancora x le analisi che condividi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto