Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io farei così:
non sappiamo se è partito solo un t-2 o un t-1
il tg del t-1 io ce l'avrei (con l emie meide semplici ) a circa 14975 ma non so se ci arriva
percui se arriva li vicino e torna giù incremento sennò incremento quando rompe 14.800 con più sicurezza....
se guardo ucg, il grafico, la compressione della candela di ieri. la candela che sta disegnando oggi...un cip per un long lo metterei....sensazione personale.
e miss isp che è li...si difende. ma nulla di ecclatante. siamo sempre in fase di "M" !!
se guardo ucg, il grafico, la compressione della candela di ieri. la candela che sta disegnando oggi...un cip per un long lo metterei....sensazione personale.
io farei così:
non sappiamo se è partito solo un t-2 o un t-1
il tg del t-1 io ce l'avrei (con l emie meide semplici ) a circa 14975 ma non so se ci arriva
percui se arriva li vicino e torna giù incremento sennò incremento quando rompe 14.800 con più sicurezza....
Adesso hanno fatto esattamente quello che penso quindi se è partito anche un T-1 sono andati a Target e scendono come la freccia A oppure se salgono e rompono il max aspetti tanto è questione di 4/5 giorni che la media rossa incroci al rialzo e poi quando rincrocia al ribasso incrementi lo short .
questo vale per tutti i cicli , ma non si puo operare sul T+1 poi andarsi a parare e cercare qualcosa sul T-1, l ho scritto 2 giorni fà quando ho comprato la put 14000/1
i cicli funzionano cosi o capite sto meccanismo o per me si è destinati all estinzione, magari è una mia presunzione , ma ne ho provate tante poi tante che la cosa piu semplice è la migliore secondo me.
te l ho spiegato sopra non si incrementa sui cicli , si compra altro solo nel caso che ti ho specificato sopra altrimenti si aspetta la fine del ciclo su cui si opera e si chiude lo short e si entra long Fine.