Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ottima analisi. Lascerei una piccola possibilita': Intermedio iniziato 4/10 ed oggi 61a seduta. 1° T+2 finito a 1158 dopo 38 sedute e a meta' gennaio chiusura intermedio. Quindi saliamo per altre 2/3 sedute TG 1300. Poi brusca discesa in 3/4 sedute

vediamo nella vita come in borsa c e sempre qualche novita, io punto ancora sullo short alla fine del T+1 vedro se avevo ragione questa è l idea .;)
certo i Ts automatici li stanno facendo saltare come grilli
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
vediamo nella vita come in borsa c e sempre qualche novita, io punto ancora sullo short alla fine del T+1 vedro se avevo ragione questa è l idea .;)
certo i Ts automatici li stanno facendo saltare come grilli
in fin dei conti se salissero di gran lena saprei con certezza che ho shortato sul 1° settimanale di un mensile partito da una settimana e per prendere provvedimenti in materia avro tutto il tempo l importante è sapere dove mi trovo e questo solo loro possono dirmelo, sta a me poi saper agire anche in presenza di una nuova collocazione ciclica.
:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
intanto l sp500 è arrivato al target del T-1 mo??? partono rompono tutto o come dice l uccellino tornano sotto entro 3 giorni sotto 1240?chi puo dirlo :lol:
 

Allegati

  • T&C338.gif
    T&C338.gif
    27,8 KB · Visite: 119

donaflor

Forumer attivo
ciao a tutti

chiedo alla comunità se qualcuno è cosi gentile come si costruiscono gli indicatore della velo a 5 minuti con linea dello 0 e della velo p messa sotto il grafico principale...

tanto per seguire meglio i vostri discorsi.... se qualcuno ha il modello grafico per visual trader ancora meglio....

grazie 1000 e ben trovati

donato
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao a tutti

chiedo alla comunità se qualcuno è cosi gentile come si costruiscono gli indicatore della velo a 5 minuti con linea dello 0 e della velo p messa sotto il grafico principale...

tanto per seguire meglio i vostri discorsi.... se qualcuno ha il modello grafico per visual trader ancora meglio....

grazie 1000 e ben trovati

donato

donato gli indicatori che vedi nei miei grafici sono miei cioe me li sono costruiti da solo non hanno il solito modello di velocità e sono anche abbastanza complessi e girano solo su tradestation.
gia hanno provato in squadra a copiarli ma non ci sono riusciti e neanche ci riusciranno mai perche partono da altre basi che non sono quelle della normale costruzione della velocità.
Quindi nessuno ti puo aiutare perche non sono ne in vendita ne tantomeno li metterò mai in circolazione gratis, mi ci sono voluti 2 anni per farli girare in quel modo senza dati non reali come nelle velocità centrate dei software excel.
Ciao:ciao:
 

donaflor

Forumer attivo
donato gli indicatori che vedi nei miei grafici sono miei cioe me li sono costruiti da solo non hanno il solito modello di velocità e sono anche abbastanza complessi e girano solo su tradestation.
gia hanno provato in squadra a copiarli ma non ci sono riusciti e neanche ci riusciranno mai perche partono da altre basi che non sono quelle della normale costruzione della velocità.
Quindi nessuno ti puo aiutare perche non sono ne in vendita ne tantomeno li metterò mai in circolazione gratis, mi ci sono voluti 2 anni per farli girare in quel modo senza dati non reali come nelle velocità centrate dei software excel.
Ciao:ciao:
grazie della solerte risposta.... mi adeguero a leggerti e a collaborare per quanto posso...
usero il momentum a 64 periodi come da te indicato in uno dei post di didattica tanto per avere giusto un idea...

grazie 1000
 

donaflor

Forumer attivo
cmq qualsiasi previsione ciclica non puo non scontare i volumi sottili che si stanno registrando su tutti i mkts in questi giorni di pseudo festa... parliamo della metà rispetto al solito se non di più..
 
ciao Buck, ho io iniziato a leggere il tuo lavoro qui, incredibile per costanza di aggiornamenti per i lettori e incredibile per approccio metodoligico!
entrambe merce molto rara
veramente molto molto interessante, sia il i "tuoi cicli", ma soprattutto l'operatività che ne consegue, senza emotività e senza "rincorrere" il mercato

complimenti:up:

per dare un contributo, che magari conoscete già, vi segnalo che il 2/1 Eurex è operativo, globex chiuso



Eurex - Online Version
http://www.cmegroup.com/tools-information/holiday-calendar/files/2012-new-years.pdf
 

donaflor

Forumer attivo
ciao Buck, ho io iniziato a leggere il tuo lavoro qui, incredibile per costanza di aggiornamenti per i lettori e incredibile per approccio metodoligico!
entrambe merce molto rara
veramente molto molto interessante, sia il i "tuoi cicli", ma soprattutto l'operatività che ne consegue, senza emotività e senza "rincorrere" il mercato

complimenti:up:

per dare un contributo, che magari conoscete già, vi segnalo che il 2/1 Eurex è operativo, globex chiuso

Venerdì 30 dicembre After Hour mercato italiano chiuso mercato CHI-X Germania chiusura anticipata ore 14:00 futures DAX chiusura anticipata ore 14:00 futures DJEUROSTOXX50 chiusura anticipata ore 17:30 futures BUND BOBL SHATZ LONGBTP SHORTBTP chiusura anticipata ore 18:30

Lunedì 02 gennaio After Hour mercato italiano chiuso mercato CME CHIUSO. mercato USA CHIUSO.

Martedì 03 gennaio After Hour mercato italiano chiuso mercato CME indici apertura ore 12:00 mercato CME valute apertura ore 12:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto